Forlì, parcheggio del pronto soccorso non asfaltato: interrogazione di Rondoni (PdL)

Forlì, parcheggio del pronto soccorso non asfaltato: interrogazione di Rondoni (PdL)

Forlì, parcheggio del pronto soccorso non asfaltato: interrogazione di Rondoni (PdL)

FORLI' - "Il parcheggio davanti al servizio del Pronto Soccorso dell'Ospedale Morgagni-Pierantoni presenta buche e avvallamenti, non è asfaltato e in caso di pioggia si trasforma con pozzanghere, fango in acquitrino", la denuncia con un'interrogazione arriva da Alessandro Rondoni, capogruppo del PdL in Consiglio comunale. "La situazione crea notevoli disagi ai cittadini che si debbono recare al Pronto Soccorso", rileva Rondoni.

 

Si interroga quindi il sindaco Roberto Balzani, "al fine di conoscere quando l'Amministrazione provvederà ad asfaltare il parcheggio davanti al Pronto Soccorso e in quali modi e tempi l'Amministrazione agirà per allargare e rendere sicura la via d'accesso al Pronto Soccorso e al suo parcheggio, creando un percorso distinto solo per le ambulanze e per gli altri mezzi di soccorso", dice Rondoni.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Gianfranco
    Gianfranco

    Sarebbe meglio che Rondoni facesse un interrogazione al suo leader, visto che è sulla strada buona per la pazzia, su cosa vuol fare se distruggere completamente l'Italia e gli italiani o se pensare ai problemi finanziari e non dei cittadini e non solo ai suoi. Visto che con i tagli ai pubblici servizi ci stiamo rimettendo tutti.

  • Avatar anonimo di corso.rossi
    corso.rossi

    Sarebbe meglio che Rondoni facesse un'interrogazione sulla situazione dell'ospedale dove scarseggiano i letti per i ricoveri dei malati e dove si aspettano mesi per fare visite e interventi

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -