Forlì, parcheggio di viale Salinatore. La segnaletica la mette Destinazione Forlì

Forlì, parcheggio di viale Salinatore. La segnaletica la mette Destinazione Forlì

Forlì, parcheggio di viale Salinatore. La segnaletica la mette Destinazione Forlì

FORLI' - I cartelli segnaletici nel parcheggio scambiatore di viale Salinatore li mette Destinazione Forlì. La lista civica dei 'grillini' forlivesi ha voluto "sopperire ad una mancanza del Comune", spiega Raffaella Pirini, consigliere comunale di Destinazione Forlì. Per giovedì mattina è stata organizzata una conferenza stampa 'in movimento' durante la quale gli esponenti della lista civica hanno posizionato cartelli segnaletici con le indicazioni del parcheggio e della navetta gratuita.

 

"Li abbiamo costruiti con materiale riciclabile, apponendo il nostro simbolo, - continua Pirini - e li abbiamo posizionati simbolicamente sulla scala che porta al parcheggio, prima e dopo la rotonda e accanto alla fermata della navetta. Li regaleremo all'amministrazione comunale, visto che condividiamo l'idea dei parcheggi scambiatori unita all'utilizzo del mezzo gratuito, ma, senza segnaletica, in molti non ne conoscono l'esistenza. C'è un cartello che viene completamente nascosto dai bidoni".

 

"Certamente - conclude Pirini - nel Dup sarebbe stato meglio assegnare i due milioni di risorse previsti per lo sviluppo commerciale dell'aeroporto, che in poche parole sono buttati via, al trasporto pubblico"

 

Chiara Fabbri

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di ReArtù
    ReArtù

    Si tratta sicuramente di una provocazione ma sono queste piccole cose che fanno capire se l'amministrazione è attenta alla vita quotidiana o no.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -