Forlì, parcheggio Montefeltro. Rondoni: "Difenderlo fa sorridere"

Forlì, parcheggio Montefeltro. Rondoni: "Difenderlo fa sorridere"

"Fa sorridere l'idea che qualcuno possa ancora difendere il parcheggio di piazza Guido da Moltefeltro addirittura come uno "spettacolo", un monumento da conservare". lo afferma Alessandro Rondoni, coordinatore Pdl, Udc, Lega Nord in Consiglio Comunale a Forlì, commentando l'appello di alcuni architetti romani per salvare il parcheggio. Rondoni aggiunge che "in realtà i forlivesi non vanno più presi in giro, non hanno mai digerito quell'opera che, oltretutto, non ha risolto il problema dei parcheggi ed è stata assai costosa".

 

"Ora anche con l'apertura dei Musei S. Domenico la nuova prospettiva è il rifacimento della piazza come chiediamo da tempo - aggiunge Rondoni -. Invito gli architetti di Roma a venire a parcheggiare a Forlì così capirebbero la pazienza dei forlivesi che sopportano quell'opera da decenni. Prima si cambia piazza da Montefeltro meglio è. Se piace tanto agli architetti romani se la portino con loro, gliela diamo volentieri".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Adesso, che sia brutto siamo tutti daccordo, ma che sia difficile parcheggiare... Quello che anche Rondoni non capisce e che gli architetti di Roma difendono è che si tratta di un progetto, seppur non riuscito, probabilmente perchè incompleto. O sono tanto migliori gli altri parcheggi, come piazza del Carmine? Si cominci a demolire la pensilina di piazza Saffi, cosa assai più agevole.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -