Forlì, parte il campionato di volley. Domenica c'è la Sisley Treviso

Forlì, parte il campionato di volley. Domenica c'è la Sisley Treviso

Forlì, parte il campionato di volley. Domenica c'è la Sisley Treviso

La Yoga Volley Forlì giocherà domenica la prima del suo sesto campionato di serie A1 a Treviso; fischio d'inizio alle 18 al Palaverde, arbitrano Fabrizio Pasquali di Ascoli Piceno e Daniele Zucca di Trieste. Venerdì la squadra ha svolto una seduta tecnica di allenamento. Domattina video alle 11, poi allenamento fino alle 12.30. Alle 16 è prevista invece la partenza per Treviso, dove domenica alle 9.30 la squadra di coach Molducci sosterrà l'allenamento di rifinitura.

 

Anche quest'anno tutte le gare esterne della Yoga Volley Forlì saranno raccontate in cronaca diretta sui 95.9 di Radio Milano Marittima. Con una novità: il collegamento inizierà infatti non più alle 17.55, ma alle 17.40, per dedicare una parte della trasmissione ad interventi pre partita dei protagonisti della giornata.

 

Nel frattempo prosegue con buon successo la campagna abbonamenti: superato il muro delle 300 tessere. Gli abbonamenti si possono sottoscrivere in orario d'ufficio presso la sede della Yoga Volley Forlì, in corso Diaz 66 a Forlì. La Lega Pallavolo serie A ha comunicato che la gara tra M. Roma Volley e Yoga Volley Forlì, in programma domenica 7 novembre alle ore 18, è stata anticipata a sabato 6 alle ore 16, per consentire la diretta televisiva su Rai Sport.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -