Forlì, pauroso schianto tra auto: salvati grazie alle cinture

Forlì, pauroso schianto tra auto: salvati grazie alle cinture

FORLI' - Salvati dalle cinture di sicurezza. Mezzogiorno di paura per due automobilisti che, alla guida di auto di recente immatricolazione, sono stati protagonisti di un bruttissimo incidente verificatosi attorno alle 12.15 di giovedì. Il sinistro si è verificato nell'intersezione tra via Minarda e via Fratelli Valpiani a Roncadello (Forlì).

La forlivese G.S. del 1956 stava percorrendo al volante della sua Wolkswagen Golf via Fratelli Valpiani in direzione di via Minarda quando improvvisamente, per cause ancora al vaglio degli agenti della Polizia Municipale di Forlì, si è scontrata violentemente con una Seat Ibiza condotta dal signor S.R. del 1943 che procedeva lungo via Minarda in direzione di Forlì. Forse è la scarsa visibilità, dovuta alla nebbia che impervesava in quel momento, una delle principali cause dello scontro.

Nell'urto le automobili sono andate completamente distrutte, ma gli automobilisti non hanno riportato ferite. Secondo la testimonianza fornita dai vigili urbani i due si sarebbero salvati grazie all'utilizzo delle cinture di sicurezza e dal funzionamento dell'airbag.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -