Forlì: Pd, accordo tra le mozioni sul nuovo segretario

Forlì: Pd, accordo tra le mozioni sul nuovo segretario

Forlì: Pd, accordo tra le mozioni sul nuovo segretario

Il Partito democratico ha scelto il nuovo segretario territoriale forlivese. Si tratta di Marco Di Maio, 26 anni, creatore di RomagnaOggi.it, presidente di Anso e consigliere comunale. L'intesa è stata raggiunta tra le tre mozioni che si sono confrontate al congresso nazionale e regionale di ottobre (Bersani, Franceschini, Marino), sulla base di un documento unitario scaturito da un tavolo di confronto che ha lavorato per circa due mesi. A fine gennaio la conclusione del percorso congressuale locale.

 

Si partirà il 21-22 gennaio con lo svolgimento dei congressi nei circoli Pd del territorio forlivese, dove verranno eletti i segretari di circolo, i delegati all'assemblea territoriali e quelli alla relativa assemblea comunale. Quindi il 27 gennaio si terrà il congresso territoriale per la nomina del nuovo segretario e della nuova assemblea territoriale del Pd forlivese. 

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di richibi
    richibi

    sincero in bocca al lupo a Marco di Maio per il grande lavoro che l'aspetta. auguri a tutti i democratici e al PD per un anno di lavoro proficuo e maggiore attenzione ai temi che contano: come si dice in gergo sportivo: adesso legna!!

  • Avatar anonimo di Sandro
    Sandro

    In bocca al lupo al giovane Marco Di Maio e buon lavoro!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -