Forlì, PdL a Carpena per raccogliere firme per un maggiore controllo

Forlì, PdL a Carpena per raccogliere firme per un maggiore controllo

FORLI' - Una delegazione del PDL, composta dal consigliere regionale Luca Bartolini e dai consiglieri comunali Alessandro Spada e Fabrizio Ragni, si è recata a Carpena per incontrare i residenti fortemente colpiti dalla recente ondata di furti. Dicono gli esponenti del PdL:"Per manifestare contro il totale disinteresse del Comune di Forlì nei confronti di questa ennesima emergenza criminalità, abbiamo inscenato una protesta "chiudendo" simbolicamente via Crocetta, strada in cui tutte le attività economiche e gran parte delle abitazioni hanno subito furti".

 

"La manifestazione intende sollecitare il Sindaco di Forlì ad attivarsi con urgenza con tutti gli strumenti a sua disposizione per contribuire ad aiutare Carabinieri e Polizia, che già stanno svolgendo un eccezionale e straordinario lavoro per individuare ed arrestare i malviventi responsabili di questi innumerevoli episodi criminosi", docono.

 

E ancora il PdL: "Il professor Balzani non può più continuare a fare lo struzzo disinteressandosi totalmente dei ripetuti accorati appelli per una maggiore sicurezza provenienti dai cittadini ed esposti in più occasioni, anche in sede istituzionale, dagli esponenti del Popolo della Libertà. Il Sindaco di Forlì deve mettersi in testa che in materia di sicurezza può disporre di enormi poteri, che passano anche attraverso l'utilizzo della Polizia Municipale da impiegare in appositi pattugliamenti e con specifici compiti di presidio del territorio".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I consiglieri Spada e Ragni presenteranno un question time per chiedere alla Giunta Balzani d'intervenire affinché la Polizia Municipale rafforzi la propria presenza nella frazione di Carpena e in particolare nell'area di via Crocetta, sul cui tracciato risulta insufficiente la pubblica illuminazione. Su queste richieste verrà predisposta una raccolta firme di tutti i cittadini interessati da consegnare al Sindaco di Forlì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -