Forlì, per il ministro Bossi taglio del nastro nella sede della Lega Nord

Forlì, per il ministro Bossi taglio del nastro nella sede della Lega Nord

Forlì, per il ministro Bossi taglio del nastro nella sede della Lega Nord

FORLI' - Umberto Bossi domenica mattina ha inaugurato la sede della Lega Nord, quella già operativa in piazza XX Settembre. La breve cerimonia del taglio del nastro si è tenuta intorno alle due mezza: una fugace visita alla sede, autografi ai simpatizzanti della Lega e rientro a casa in Lombardia. Il ministro Bossi era a Forlì da sabato sera dove ha partecipato alla festa della Lega Nord al Foro Boario.

 

> VEDI LE FOTO DELL'INAUGURAZIONE


Commenti (7)

  • Avatar anonimo di Piirpa
    Piirpa

    Almeno Balzani nel suo piccolo inaugura qualcosa di concreto che servirà a mia figlia e spero anche ai tuoi di figli.... Bossi e soci fino ad ora dii cose concrete ne hanno fatte poche per il nostro territorio.... Brigatisti?!!? Ah beh complimenti.....finiti gli argomenti si passa agli insulti!??!

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    pecoranera, che sia un'altra parte di sede lo saprai te, io dall'articolo leggo che Bossi ha "inaugurato" la sede già operativa di Piazza XX settembre, ed essendo appunto quella sede lì già aperta da tempo la cosa mi ha fatto sorridere. un po' di allegria, su, non si può sempre esser così rigidi e seriosi quando si parla di politica. con la Lega, poi...

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    si se pecoranera è un giovinetto io domani divento premio nobel per la fisica...per il posto solo una cosa..chi se ne frega

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    é un'altra parte di sede!..Matteol... Piirpa.....visto che il sindaco Balzani un giorno si e un giorno no taglia nastri a Forlì..di cui almeno 3nel solo campus universitario (?!?!)(edificio che spero arrivino a sfruttare i miei figli semmai ne dovessi avere quando sarò grande) e quando finiscono le motivazioni si riparte da capo e il cerchio continua... Lasciamolo fare anche a Bossi per una sua sede nazionale dai ! O è troppo da razzista inaugurare una sede? ...Forse si.... Avrebbero dovuto fare una contro manifestazione quei brigatisti dei tuoi compagni di commento!

  • Avatar anonimo di vico
    vico

    @matteol è che la Lega è sempre indietro, con il programma :)

  • Avatar anonimo di Piirpa
    Piirpa

    ....dovevano trovare qualcosa da fargli fare domenica mattina e che si potesse raccontare sui giornali con qualche foto dopo il "bagno" di folla del foro boario.... ....patetici!

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Come si fa a "inaugurare" una sede già operativa?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -