Forlì, per il paracadutista punk Dal Monte da Vecchiazzano a New York con Marky Ramon

Forlì, per il paracadutista punk Dal Monte da Vecchiazzano a New York con Marky Ramon

Forlì, per il paracadutista punk Dal Monte da Vecchiazzano a New York con Marky Ramon

FORLI' - Ai suoi voli e lanci folli da 4.500 metri Marzio Dal Monte, il 32enne paracadutista punk forlivese, ci aveva da tempo abituato. Le sue spericolate avventure hanno riscosso tanto successo a livello mediatico da sbarcare da tempo in TV nazionale: a lui sono state dedicate puntate su MTV, Deejay TV, ed ora anche Mediaset. Tra poco partirà un programma tutto suo, giornaliero, su una nota emittente tv nazionale: "Non anticipo nulla", ha affermato Dal Monte al riguardo.

 

"L'emittente televisiva verrà resa nota poco prima della partenza del programma. Posso solo anticipare che il mio programma andrà in onda tutti i giorni e sarà incentrato sul rock e gli sport estremi, con particolare riguardo al mondo della Superbike, un mondo a cui mi ha introdotto l'amico Ringo che corre per Triumph", ha aggiunto. Parallelamente, Marzio Dal Monte ha alcune iniziative in cantiere con il famoso comico di Colorado Rocco N Rollo, il cui cd in uscita sarà presentato dai due in diverse occasioni a Milano, e dopo l'uscita del quale i due avranno alcune date insieme su e giù per l'Italia.

 

Ma la cosa che più sta catalizzando l'attenzione di Dal Monte è il suo prossimo viaggio a New York, ospite della famosa rockstar Marky Ramone, batterista ed unico superstite dei leggendari RAMONES, gruppo punk rock americano attivo dagli anni Settanta al 1996. "Conosco Marky dall'anno scorso e siamo ottimi amici, il nostro è un rapporto quasi fraterno dovuto ai nostri trascorsi punk. Ho lavorato come suo assistente personale durante l'ultimo Virgin Jam 160 a Milano, un evento nazionale organizzato da DJ Ringo e Virgin Radio in compagnia di Jack Daniel's, e siamo diventati buoni amici", ha affermato il paracadutista punk forlivese.

 

"Mi ha invitato a New York a casa sua, per trascorrere qualche giorno di vacanza e per seguirlo in alcune sue date in New Jersey. Probabilmente faremo un salto anche al suo Radio Show... e un salto anche in senso letterale: porterò il mio paracadute e mi lancerò dai cieli della capitale del mondo", ha assicurato Dal Monte. Che seguirà la rockstar anche nel tour europeo della prossima estate: Lisbona, Valladolid, Barcellona, Vienna e, si spera, anche in Italia.

 

I suoi inconfondibili lanci, senza tuta nè casco, cresta di 25 cm al vento nel più puro spirito punk, avevano già attirato molte attenzioni su di sè, tanto che da oltre un anno il nostro concittadino collabora con DJ Ringo, volto noto di Virgin Radio ed ex compagno di Elenoire Casalegno, dalla quale ha avuto una figlia: Swami. Ringo, ex paracadutista della Folgore, è amico intimo di Marzio, ed ora anche manager e produttore discografico della band del nostro concittadino: i Bad Sins, che daranno alla luce il primo cd verso fine maggio.

 

Recentemente Marzio Dal Monte è balzato agli "onori" della cronaca per la sua personale amicizia con l'agente dei Viè Lele Mora, recentemente coinvolto nel caso Ruby: "A Lele mi lega un rapporto di amicizia e collaborazione. Lele Mora mi rappresenta, abbiamo alcune iniziative in cantiere che sono sicuro piaceranno a tutti gli italiani. Non credo ad una parola di quello che leggo sui giornali: Lele è una brava persona", ha recentemente dichiarato il nostro concittadino ai microfoni dei giornalisti, durante la kermesse "Tu come Noi" di Lele Mora al Teatro San Babila di Milano, che vedeva Dal Monte tra gli ospiti.

 

Molte sono le iniziative che vedranno impegnato Marzio Dal Monte in prima persona durante la primavera e l'estate: si sta allenando duramente per alcuni lanci estremi e particolari, e sta programmando un atterraggio spettacolare con il campione di Motocross Free Style Massimo Bianconcini, recentemente protagonista dei Red Bull X Fighters allo stadio Flaminio di Roma, nonchè alcuni atterraggi spettacolari durante gare internazionali di moto e concerti rock.

 

I prossimi appuntamenti sono: il 19 Febbraio ospite a Torino ai campionati mondiali di motocross free style, il 20 allo stage di K1 con Petrosian a San Marino (in compagnia dei suoi colleghi kick boxer della scuola di Forlì Megiro Gym del Maestro Mauro Manuzzi), il 26 alla discoteca Bradipop di Igea Marina insieme al famoso cantante Pino Scotto ed il 27 impegnato in una gara di Kick Boxing a Treviso, e poi ospite della amica pallavolista Rachele Sangiuliano alla partita SPES Conegliano - Riso Scotti Pavia.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -