Forlì, per Santa Lucia concerto gospel alla Chiesa del Suffragio

Forlì, per Santa Lucia concerto gospel alla Chiesa del Suffragio

FORLI' - "Dopo il concerto al Naima l'8 dicembre, con standing ovation del pubblico, il coro gospel di Forlì  "Sweet Mama Singers Gospel Choir" torna in concerto il giorno di S.Lucia, 13 Dicembre, presso la Chiesa del Suffragio a Forlì, in via Volturno 1  adiacente a piazza Saffi. Ancora una volta verrà proposto il classico repertorio,composto da brani di Gospel tradizionale e moderno, arricchito da brani natalizi e da una nuova emozionante "Let it be" dei Beatles

 

Ancora una volta il coro canterà per dare voce al "Microprogetto Nigeria" di Don Joseph Etim, il quale sta portando avanti la costruzione di una falegnameria presso la sua diocesi in Ikot Ekpene in Nigeria. A capo del progetto c'è l'Associazione "Romagna per gli Altri" di Cesena, presente sul sito www.romagnaperglialtri.it dove troverete tutte le informazioni riguardanti il progetto.

Il ricavato del presente concerto sarà quindi devoluto di persona allo stesso Don Joseph, parroco presso della parrocchia di S.Rufillo a Forlimpopoli.

 

Il concerto avrà inizio alle ore 18:30, l'ingresso è a offerta libera.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -