Forlì, petardo scoppiato in mano: ferito un sedicenne

Forlì, petardo scoppiato in mano: ferito un sedicenne

Forlì, petardo scoppiato in mano: ferito un sedicenne

FORLI' - Un giovane cinese di 16 anni è rimasto lievemente ferito ad una mano per lo scoppio di un petardo. L'incidente, per fortuna non grave, si è verificato intorno alle 23. Il minorenne lo stava maneggiando in piazza Saffi, durante la tradizionale festa di Capodanno in piazza. La famiglia del cinese si è presentata da sola al pronto soccorso, a causa delle escoriazioni e delle bruciature alla mano del ragazzino.

 

Al controllo dei medici è emerso che le ferite procurate dal petardo sono state giudicate guaribili in dieci giorni. Per fortuna una prognosi lieve, che però vista la dinamica dell'accaduto poteva essere ben più grave.  Si trattava di un petardo di libera vendita. Resta da capire se l'utilizzo di quel petardo in piazza Saffi ha rappresentato una violazione dell'ordinanza del sindaco che ne vieta l'utilizzo nelle aree pubbliche.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Enrico
    Enrico

    .. credo che quello che sta succedendo in Italia abbia dell'incredibile e credo anche che l'intelligenza, l'educazione e il buon senso di tutti (ragazzini compresi) venga meno con il passare degli anni.. oramai ben oltre gli anni 2000 lo sanno anche i sassi che è pericoloso andare a raccogliere materiale inesploso e succedono ancora di questi fatti.. booooooooo

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -