Forlì: petizione per i parcheggi in via del Lazzaretto

Forlì: petizione per i parcheggi in via del Lazzaretto

Forlì: petizione per i parcheggi in via del Lazzaretto

FORLI' - Una petizione per impedire che i parcheggi in via del Lazzaretto, la strada che costeggia un lato del tribunale e collega via Cignani a piazza XX Settembre, diventino esclusivamente riservati al personale del palazzo di giustizia. Lo chiedono i negozianti della zona con una nota sottoscritta già da una cinquantina di persone e indirizzata al presidente della prima circoscrizione "centro storico". Nel testo della petizione gli esercenti ricordano che mancano posti riservati all'handicap.

 

Via del Lazzaretto è stata chiusa per oltre un anno per via del cantiere di recupero del tribunale. Ma quando verrà riaperta, temono i commercianti, le attività resteranno comunque penalizzate per la scelta di mettere la strada a righe gialle, vale a dire i parcheggi riservati.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di innominato
    innominato

    scusate ma i dipendenti del palazzo di giustizia perche non usano il tram come mia moglie che lavora in centro ma in una azienda privata, e ora di finirla coi privilegi questi gia lavorano poco piu rompono anche le balle a chi produce viva brunetta

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -