Forlì, piazza Saffi si regala il ritorno di Radio Bruno Estate

Forlì, piazza Saffi si regala il ritorno di Radio Bruno Estate

Forlì, piazza Saffi si regala il ritorno di Radio Bruno Estate

FORLI' - Regalo più bello per il calendario estivo della città non si poteva immaginare. Torna in Piazza Saffi il Radio Bruno Estate: la grande carovana di Radio Bruno con il suo spettacolo di piazza, che porta sul palco di alcune città dell'Emilia Romagna molti dei più amati big della musica italiana, dopo un anno di assenza ha re-inserito la città di Forlì nel suo tour. L'appuntamento è per il prossimo 27 luglio, in occasione dell'ultimo dei Mercoledì del Cuore.

 

Forlì nel Cuore ha infatti raggiunto nei giorni scorsi l'accordo con l'emittente radiofonica per un mercoledì sera di luglio tutto speciale. La Società ha voluto fare uno sforzo per riportare a Forlì quello che è un grande evento musicale. "Secondo noi una città come Forlì non poteva perdere un'opportunità come il Radio Bruno Estate -afferma Francesco Ferro, coordinatore di Forlì nel Cuore, all'indomani della firma del contratto- Uno spettacolo musicale di questa portata arricchisce la città, e contribuisce a dargli quella vetrina per il grande pubblico che alla città mancava nei mesi estivi".

 

Compiaciuto anche Gianni Prandi, Presidente di Radio Bruno. "Il ritorno di Radio Bruno a Forlì è stato fortemente voluto dalla nostra Società e abbiamo trovato in Forlì nel Cuore un interlocutore molto motivato e persuaso a trovare un accordo. A Forlì abbiamo scelto già tanti anni fa di aprire una sede della nostra redazione e rappresenta un bacino di pubblico che nel tempo si conferma fedele e sempre più attento alle nostre iniziative". L'evento sarà condotto da Melita Toniolo insieme a Enrico Gualdi ed Enzo Ferrari. Presto verrà svelato il programma degli artisti protagonisti del concerto.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di oOoOoOoOo
    oOoOoOoOo

    Finalmete ritorna radio bruno estate! anche se IO ASCOLTO LO ZOO DI 105... e TUTTO ESAURITO!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -