Forlì: Piazze d'estate, fine luglio ricchissimo di appuntamenti

Forlì: Piazze d'estate, fine luglio ricchissimo di appuntamenti

FORLI' - Anche durante la settimana tra il 21 e il 27 Luglio a Forlì, Piazze d'Estate ha riservato un programma ricco di avvenimenti per allietare le calde notti di mezza estate.


Lunedì 21 alle ore 21.15 in Piazzetta Corbizzi si esibiranno i Soul Doubt, band che quest'anno si è aggiudicata il primo posto, a pari merito con i Margò, nella 4° edizione di Forlì4Peace.


Martedì 22 all'arena Eliseo verrà proiettato alle ore 21.00 il film "Cover Boy" e lo stesso regista, Carmine Amoroso, sarà presente all'incontro.


Sempre Martedì 22, piazza Saffi ospiterà il tradizionale torneo di beach tennis. Il torneo proseguirà Mercoledì 23, sempre in piazza Saffi.


Mercoledì 23, nel Cortile della Biblioteca Moderna alle 21.00, Umberto Fiori presenterà Rocco Ronchi. L'appuntamento conterrà interventi musicali di Stefano Fariselli e al termine della presentazione sarà possibile degustare gratuitamente vino e prodotti tipici della zona.


Giovedì 24 alle ore 21.15 per l'iniziativa "Autori Sotto la Torre", Don Mazzi illustrerà al pubblico, in Piazzetta della Misura, il suo nuovo libro intitolato Stop ai bulli. Nella sua opera il sacerdote svela l'antidoto per far fronte al fenomeno del "bullismo" giovanile: il dialogo costante fra genitori e figli.


Alle ore 21.00, invece, all'Arena Eliseo, è fissato il secondo incontro cinematografico della settimana del progetto Accadde Domani, che vedrà ospite l'attore Giuseppe Battiston, per la visione del film da lui stesso interpretato, "Non pensarci".


Alle ore 22.00 presso La Collina dei Conigli al Parco Urbano, si terrà il concerto dei Kiss Me Emily, band che negli ultimi anni ha diviso i palchi con i nomi noti della scena italiana e che nel corso della serata presenterà in anteprima il suo nuovo singolo.


Venerdì 25 alle ore 21.00, in Piazzetta della Misura, la compagnia teatrale Qaos metterà in scena l'esilerante show, "Uomini senza donne che cantano" (di e regia: Alberto Ricci).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Per il fine settimana, Domenica 27 in Piazzetta della Misura, il Club Alpino Italiano Sez. Mario Lombardini (Forlì) in collaborazione con Trento Film Festival presenterà la prima data di "Una Montagna d'Immagini" a partire dalle 21.15. La prima edizione del Film Festival di Trento si svolse nel 1952 e da allora sono sempre state mostrate pellicole che testimoniano l'evolversi delle tecniche e della filosofia dell'alpinismo, i problemi che ruotano intorno all'ambiente montano e al rapporto con l'uomo che in montagna vive.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -