Forlì, Pini (Lega Nord): "Banco di prova della Petropulacos sarà l'area vasta"
Forlì, Pini (Lega Nord): "Banco di prova della Petropulacos sarà l'area vasta"
FORLI' - "Siamo abituati a pesare e valutare le capacità delle persone dal loro lavoro; guardando alle esperienze professionali della nuova Direttrice dell'Ausl forlivese e non possiamo per onestà intellettuale che augurarle un buon lavoro, ricordandole che il vero banco di prova verterà sul peso che l'Ausl forlivese avrà all'interno dell'Area Vasta": è il commento di Gianluca Pini (Lega Nord), sulla nomina di Licia Petropulacos.
Pini attacca quindi l'esponente del Pdl Luca Bartolini: "Mazzoni è stato fatto fuori dopo che Bartolini ha iniziato a difenderlo, più che un politico mi ricorda un gatto nero". Quindi ne ha per il sindaco Roberto Balzani e il segretario del Pd Alessandro Castagnoli: "Nelle loro dichiarazioni c'è un'ipocrisia di fondo nel cercare di vendere ai forlivesi questa nomina come frutto di una scelta aziendale anziché ammettere che per l'ennesima volta la politica bolognese ha messo a segno un altro punto a causa della crescente debolezza del Pd locale".
Apre al futuro, infine Pini: "Anche l'opposizione deve mettersi a collaborare con questa nuova dirigente, se non vogliamo che qualcuno scippi a Forlì ogni eccellenza in campo medico. Le polemiche politiche lasciamole a chi non è capace di pensare al futuro" .