Forlì, Pini (Lega Nord): "Banco di prova della Petropulacos sarà l'area vasta"

Forlì, Pini (Lega Nord): "Banco di prova della Petropulacos sarà l'area vasta"

Forlì, Pini (Lega Nord): "Banco di prova della Petropulacos sarà l'area vasta"

FORLI' - "Siamo abituati a pesare e valutare le capacità delle persone dal loro lavoro; guardando alle esperienze professionali della nuova Direttrice dell'Ausl forlivese e non possiamo per onestà intellettuale che augurarle un buon lavoro, ricordandole che il vero banco di prova verterà sul peso che l'Ausl forlivese avrà all'interno dell'Area Vasta": è il commento di Gianluca Pini (Lega Nord),  sulla nomina di Licia Petropulacos.

 

Pini attacca quindi l'esponente del Pdl Luca Bartolini: "Mazzoni è stato fatto fuori dopo che Bartolini ha iniziato a difenderlo, più che un politico mi ricorda un gatto nero".  Quindi ne ha per il sindaco Roberto Balzani e il segretario del Pd Alessandro Castagnoli: "Nelle loro dichiarazioni c'è un'ipocrisia di fondo nel cercare di vendere ai forlivesi questa nomina come frutto di una scelta aziendale anziché ammettere che per l'ennesima volta la politica bolognese ha messo a segno un altro punto a causa della crescente debolezza del Pd locale".

 

 Apre al futuro, infine Pini: "Anche l'opposizione deve mettersi a collaborare con questa nuova dirigente, se non vogliamo che qualcuno scippi a Forlì ogni eccellenza in campo medico. Le polemiche politiche lasciamole a chi non è capace di pensare al futuro" .

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di benpensante
    benpensante

    Cio' non toglie comunque che il buon lavoro di tutti i cittadini forlivesi che tengono alla propria sanità ed alla propria salute vada in modo chiaro alla dottoressa Petrapoulakos.

  • Avatar anonimo di benpensante
    benpensante

    quello che i politici non riescono a capire quando parlano di area vasta è che la stessa area vasta è un grande bluff politico,ideate 15 anni fa sono vecchie prima di cominciare e non stanno in piedi da nessuna parte se non col terrorre dell'imperatore.Larea vatsa romagna nessuno l'ha mai deliberata.E' solo una passerella per qualcuno che si vuol mettere in mostra e favorisce chi mostra i muscoli piu' grossi.Ditemi voi se una cosa cosi concepita puo' servire alla salute della gente.Acquist,qualche servizio in comune,ma il resto rimanga come era per la ricerca dellamigliore possibilità di salute per i cittadini.Accentrare nel 2009 non ha senso.Tuttalpu' bisognerebbe decentrare. Altra cosa: non mi risulta che Mazzoni fosse difeso apertamente da nessuno del centro destra,sucuramente è stato difeso da un sindaco della Lega.In ogni caso ,fino a qualche giorno fa,andava bene anche al presidente della conferenza dei sindaci e alla maggioranza dei sindaci del comprensorio,forse non andava bene alla Regione o forse non andava bene ai ravennati o ai meldolesi ?Le cose vanno osservate e non solo guardate !

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -