Forlì, porta a porta. Vaccari (Pd): "Rondoni parla solo per fare battute"

Forlì, porta a porta. Vaccari (Pd): "Rondoni parla solo per fare battute"

FORLI' - Ho letto in questi giorni nei giornali locali le ultime dichiarazioni di Rondoni, il candidato-coordinatore così indipendente che ormai neanche i suoi coordinati lo seguono più: l'alleanza tra Lega, PDL e UDC, a cui Pini ha ceduto con grande fatica ritirando la propria candidatura, è durata giusto il tempo di mangiare insieme il panettone, ma già a Pasqua l'uovo si era rotto.


"Lo sviluppo economico di Forlì non può passare dal porta a porta ma da progetti che diano slancio allo sviluppo della città"


Ma Rondoni ha mai ascoltato o letto qualcosa del progetto del porta a porta? O parla tanto per fare la battuta?


"Forlì in pista e non nel bidone": sta seguendo la strada di Berlusconi? Attenzione: le barzellette del cavaliere hanno finali che poco si addicono ad uno che si dichiara cattolico praticante.


Ma basta contestualizzare e l'assoluzione è assicurata.


"Siamo un'opposizione costruttiva e propositiva": l'unica proposta concreta di cui ho avuto notizia per "stare vicino ai bisogni della gente" è la richiesta di 50.000 euro per il Movimento per la vita.
E quando è stato il momento di assumersi veramente delle responsabilità nei confronti della città, ossia di sostenere materialmente l'aeroporto difeso solo a parole, il consigliere Rondoni ha pensato bene di uscire dalla sala del consiglio e non votare.


Ah, no dimenticavo, il suo contributo è stato acquistare un biglietto aereo per la Sicilia. Caspita!

 

Maria Teresa Vaccari 

Direzione Comunale PD Forlì

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Homer
    Homer

    Giusto bacchettare Rondoni, ma la sig.ra Vaccari sa cosa fa il suo partito nell'area di importanza comunitaria di Magliano? No perchè o si è ambientalisti sempre, oppure si è solo opportunisti.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -