Forlì, porta a porta. Vaccari (Pd): "Rondoni parla solo per fare battute"
Forlì, porta a porta. Vaccari (Pd): "Rondoni parla solo per fare battute"
FORLI' - Ho letto in questi giorni nei giornali locali le ultime dichiarazioni di Rondoni, il candidato-coordinatore così indipendente che ormai neanche i suoi coordinati lo seguono più: l'alleanza tra Lega, PDL e UDC, a cui Pini ha ceduto con grande fatica ritirando la propria candidatura, è durata giusto il tempo di mangiare insieme il panettone, ma già a Pasqua l'uovo si era rotto.
"Lo sviluppo economico di Forlì non può passare dal porta a porta ma da progetti che diano slancio allo sviluppo della città"
Ma Rondoni ha mai ascoltato o letto qualcosa del progetto del porta a porta? O parla tanto per fare la battuta?
"Forlì in pista e non nel bidone": sta seguendo la strada di Berlusconi? Attenzione: le barzellette del cavaliere hanno finali che poco si addicono ad uno che si dichiara cattolico praticante.
Ma basta contestualizzare e l'assoluzione è assicurata.
"Siamo un'opposizione costruttiva e propositiva": l'unica proposta concreta di cui ho avuto notizia per "stare vicino ai bisogni della gente" è la richiesta di 50.000 euro per il Movimento per la vita.
E quando è stato il momento di assumersi veramente delle responsabilità nei confronti della città, ossia di sostenere materialmente l'aeroporto difeso solo a parole, il consigliere Rondoni ha pensato bene di uscire dalla sala del consiglio e non votare.
Ah, no dimenticavo, il suo contributo è stato acquistare un biglietto aereo per la Sicilia. Caspita!
Maria Teresa Vaccari
Direzione Comunale PD Forlì