Forlì, prende la multa e minaccia i vigili con la roncola

Forlì, prende la multa e minaccia i vigili con la roncola

Forlì, prende la multa e minaccia i vigili con la roncola

FORLI' - Dopo essersi preso la multa per eccesso di velocità ha minacciato i vigili con la roncola. E' successo mercoledì pomeriggio nella zona di San Savino. Protagonista in negativo dell'episodio un pensionato di 75 anni, successivamente trasportato in ambulanza all'ospedale ‘Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano per le cure del caso. Nessuna conseguenza fisica per i due agenti della Polizia Municipale  della Comunità Montana, che a fatica hanno bloccato l'esagitato.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I vigili avevano piazzato l'autovelox lungo la strada del Rabbi. Il dispositivo ha "beccato" l'anziano oltre il limite di velocità. A quel punto la pattuglia ha alzato la paletta. Dopo esser stato multato, l'automobilista si è allontanato, salvo poi tornare dopo alcuni minuti con una roncola. L'uomo ha minacciato i due agenti, i quali sono riusciti ad evitare il peggio. Dopo la sfuriata il 75enne è stato calmato e trasportato al pronto soccorso per accertamenti.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di franco61
    franco61

    a mio parere sono battono lì con la testa i giovani drogati ed ubriachi, altro che gli over! E per quanto riguarda gli autovelox si sa bene che è solo un modo per fare cassa. Invece che multare un povero 75enne che magari avrà superato il limite di pochi km, perchè non fare una seria e continua caccia a chi guida in stato di ebrrezza o sotto effetto di sostanze?

  • Avatar anonimo di Paul
    Paul

    Come sempre....i veri pericoli della strada sono fra gli "over" che spesso non battono nemmeno più lì con la testa...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -