Forlì, presente e futuro: se ne parla con le autorità e i vertici del PD

Forlì, presente e futuro: se ne parla con le autorità e i vertici del PD

FORLI' - Martedì 19 giugno alle ore 21, presso Sala Circoscrizione II via Curiel, il sindaco di Forlì Roberto Balzani, il vice-presidente della Provincia di Forlì-Cesena Guglielmo Russo, il Segretario dell'Unione territoriale PD Forlì Marco di Maio dialogano con i cittadini sul tema Forlì presente-futuro.


Si apre così il ciclo di incontri RIAPRIRE IL FUTURO: a partire dal territorio forlivese. Dialoghi e confronti, organizzato dal circolo PD di Ca'Ossi per attivare la partecipazione dei cittadini ed il confronto sulla politica locale.


A seguire, sabato 23 ottobre ore 15.30  presso area antistante Coop via Curiel, Elogio della scuola pubblica il Dip. Scuola PD - unione territoriale di Forlì e Thomas Casadei, (consigliere regionale e capogruppo PD in Commissione Scuola, Lavoro, Cultura, Sport) ascolteranno e discuteranno con cittadini e insegnanti proposte concrete per salvare l'istruzione pubblica.


Mercoledì 27 ottobre ore 21 presso sala Circoscrizione II via Curiel Idee e proposte per uscire dalla crisi: le iniziative della Regione e quelle del Comune. Ne parliamo con Tiziano Alessandrini (consigliere regionale e capogruppo PD in Commissione Attività produttive) e Maria Maltoni (Ass. alle Attività Produttive, Politiche di conciliazione, Pari Opportunità).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -