Forlì. Previdenza, forum su passato e futuro della cassa ragionieri

Forlì. Previdenza, forum su passato e futuro della cassa ragionieri

FORLI' - Si terrà martedì 15 febbraio alle ore 15, presso la sala VALCO del Centro Engel (Via Ravegnana, 407) di Forlì, il forum "La Cassa Previdenza dei Ragionieri fra passato e futuro", organizzato dall'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Forlì e Cesena.

 

"Con l'appuntamento di Forlì ha inizio la seconda parte del "giro d'Italia" della Cnpr, finalizzato ad una serie di incontri costruttivi tra i vertici dell'Istituto e gli iscritti. La trasparenza rappresenta uno dei punti cardine dell'azione del Consiglio dell'Ente, e convegni di questo tipo contribuiscono all'istituzione di un dialogo concreto con gli associati", ha detto Paolo Saltarelli, presidente della Cassa Ragionieri.

 

"Nel corso del forum saranno affrontate le diverse questioni relative all'Ente previdenziale, per approfondire le prospettive future della Cassa e le politiche di gestione del passato più recente", ha sottolineato invece Massimo Martines, consigliere dell'Odcec di Forlì e Cesena e delegato della Cnpr.

 

All'incontro interverranno con un indirizzo di saluto anche Gustavo Ravaioli e Fabio Rossi, rispettivamente presidente e vicepresidente dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Forlì e Cesena, e i delegati dell'Emilia Romagna della Cassa Ragionieri.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -