Forlì, primarie. Alle 12 tremila persone al voto

Forlì, primarie. Alle 12 tremila persone al voto

Nadia Masini al momento del voto

FORLI' - Sono stati quasi tremila gli elettori che nelle prime quattro ore di apertura dei seggi sono andati a votare per le primarie del Partito democratico a Forlì. Per la precisione 2895 persone si sono recate nei 22 seggi sparsi sul territorio del comune di Forlì per esprimere la propria preferenza tra il sindaco Nadia Masini e lo sfidante Roberto Balzani. Un dato che se prioiettato sulle otto ore successive (si vota fino alle 20) si potrebbero sfiorare le 10mila persone.

 

> Le primarie in foto: MASINI AL VOTO - BALZANI AL VOTO    

> I SEGGI E IL VOTO:  LA "GUIDA"

> LE INTERVISTE AI DUE CANDIDATI: BALZANI (foto) - MASINI (foto
> IL SONDAGGIO

 

Nadia Masini si è recata al voto attorno alle 11.30 nel proprio seggio di Cà Ossi, ubicato presso la sede della Circoscrizione 5 in via Curiel. Reduce da un lieve stato influenzale, il sindaco si è mostrato molto soddisfatta della partecipazione al voto fin qui registrata. 

 

Roberto Balzani ha votato puntuale come sempre alle 14.10 all'Hotel della Città, uno dei due seggi allestiti per le primarie del Pd a Forlì in centro storico. Lo sfidante di Nadia Masini è arrivato al seggio accompagnato dalla moglie e dalla serenità di chi è consapevole di aver compiuto ogni sforzo per raggiungere il proprio obiettivo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ricevuta la scheda, il professore forlivese ha espresso la propria preferenza e non senza un pizzico di emozione ha inserito la scheda all'interno dell'urna prestandosi ai flash dei fotografi. Emozione che ha pervaso anche una delle scrutatrici, che nel richiedere al professore la firma ha confessato di aver avvertito un brivido lungo la schiena.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -