Forlì, primarie. Annullate le ultime due iniziative dei candidati

Forlì, primarie. Annullate le ultime due iniziative dei candidati

FORLI' - Due eventi annullati hanno caratterizzato la chiusura della campagna elettorale per le primarie del Partito democratico a Forlì. Il comitato a sostegno della candidatura di Nadia Masini si è visto costretto ad annullare l'incontro con la giornalista de La7, Rula Jebreal, trattenuta a Roma da impegni televisivi, prevista per questa sera. L'iniziativa, dedicata al tema dell'immigrazione, si svolgerà ugualmente alla presenza dell'assessore comunale Liviana Zanetti, della coordinatrice del comitato Lucia Bongarzone e del sindaco Nadia Masini.

 

Annullato anche l'evento conclusivo della campagna di Roberto Balzani, che sabato avrebbe dovuto concludere la sua ‘fatica' con la presentazione del libro di Bice Biagi, direttrice di Novella 2000 e figlia del maestro di giornalismo Enzo Biagi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sabato 13 dicembre, dalle ore 9 alle 13.00 e dalle 16 alle 19.00, Roberto Balzani e il  Comitato Forlì per Balzani inconteranno i rappresentanti del terzo settore e tutti i cittadini forlivesi presso il banchetto informativo allestito come di consueto in Piazza Saffi, 9 - Zona Ingresso Municipio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -