Forlì, primarie. Balzani apre il "cantiere dello sviluppo"

Forlì, primarie. Balzani apre il "cantiere dello sviluppo"

Forlì, primarie. Balzani apre il "cantiere dello sviluppo"

FORLI' - Prosegue a ritmo serrato la campagna elettorale di Roberto Balzani, in vista delle primarie dei democratici del 14 dicembre prossimo. Economia e cultura sono i temi al centro del doppio appuntamento di venerdì in cui Balzani aprirà il "Cantiere dello sviluppo" (Hotel della Città, ore 17.30) con un confronto sull'economia del territorio coinvolgendo i rappresentanti delle associazioni di categoria e dei sindacati. In serata confronto sulla cultura al teatro "Il Piccolo".

 

Le due iniziative dedicate all'approfondimenti delle questioni economiche e del mondo culturale cittadino, concludono gli appuntamenti di ascolto "mirato" su temi specifici , messi a punto in vista della presentazione delle linee programmatiche, prevista per i prossimi giorni. Continuano, invece,  anche nei giorni successivi fino al 13 dicembre, le iniziative di confronto più ampio nei circoli e con la città. 

 

Si parte con il "Cantiere per la qualità dello sviluppo, un percorso di confronto sull'economia del territorio", venerdì 5 dicembre 2008 ore 17.30-20.30 presso l' Hotel della Città, Corso della Repubblica, 117, Forlì. Dalle 17.30 alle 18.45 è previsto un  work-shop di confronto sullo sviluppo della città, aperto ad associazioni economiche, sindacali ed ai cittadini, in cui conduce la discussione Lorenzo Ciapetti , ricercatore. 

Dalle 19 alle 20.30 , si svolgerà una Tavola Rotonda con i rappresentanti delle categorie economiche e dei sindacati sul tema : "L'agenda economica di Roberto Balzani" ,  candidato sindaco primarie PD. Nella tavola rotonda Roberto Balzani metterà a confronto con il mondo economico e  sindacale le sue idee programmatiche per uno sviluppo di qualità del nostro territorio. Coordina i lavori Maria Maltoni, presidente "Comitato Forlì per Balzani".

 

Dai temi economici, nella serata, si passa a quelli della cultura , con un incontro pubblico in programma alle 20.30 presso il Teatro "Il Piccolo ", via Cerchia, Forlì : "Note e appunti per un sindaco: politica e culture a confronto". Sono in programma note..al pianoforte dei musicisti  Stefano Orioli e Luca Medri ; interventi di rappresentanti dei mondi culturali e delle "culture" forlivesi e l'intervento di Roberto Balzani, candidato sindaco alle Primarie PD, sono previste domande da parte del pubblico.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -