Forlì, primarie. Balzani fa festa al Madamadorè

Forlì, primarie. Balzani fa festa al Madamadorè

Roberto Balzani in festa con i suoi sostenitori

FORLI' - Dopo l'ufficializzazione della vittoria, si è aperta la festa. Al circolo Madamadorè, quartier generale del comitato Forlì per Balzani, sono andati in scena i festeggiamenti per la vittoria di Roberto Balzani alle primarie del Pd a Forlì. Balzani è stato accolto da un grande abbraccio collettivo e sollevato in aria come si fa in ambito sportivo in occasione delle vittoria importanti.

 

> TUTTE LE FOTO DELLA FESTA DI BALZANI


Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Ordelaffi
    Ordelaffi

    E sì c'è proprio da festeggiare: questa vittoria è un bene per la città! Spero che Balzani - se diventerà Sindaco - abbia il coraggio di non confermare certe facce impresentabili.

  • Avatar anonimo di gigio
    gigio

    alla masini ben le stà. era andata, ultimamente dappertutto sperando di recuperare con i cittadini quel tempo che lei non hai mai concesso loro. presuntuosa ed arrogante- dal suo trono in comune credeva di essere indispensabile, ma noi siamo delusi da lei e speriamo che non convincano balzani a fare marcia indietro. il popolo andrebbe consultato + spesso, anche x altre posizioni di responsabilità, specie quelle che sono di diretta utilità x il cittadino.

  • Avatar anonimo di marisa36
    marisa36

    Non è il mio partito politico quello del PD, ma sono contento della vittoria del Signor Balzani aò quale chiedo fin d'ora ill funzionamento del semaforo del Piazzale della Vittoria per i ciclisti così almeno i 450.000 euro spesi per l'impianto avranno uno scopo.. FORZA ROBERTO!!!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -