Forlì, primarie. Casadei Gardini (Viva Forlì): "E-mail del Comune usate per sostenere Balzani"

Forlì, primarie. Casadei Gardini (Viva Forlì): "E-mail del Comune usate per sostenere Balzani"

FORLI' - Nuova polemica in vista delle primarie del Partito decmoratico a Forlì previste il 14 dicembre. Il Consigliere comunale Francesco Casadei Gardini del Gruppo consiliare Viva Forlì, denuncia con una interrogazione il presunto utilizzo da parte di qualche sostenitore di Roberto Balzani degli indirizzi e-mail dei dipendenti comunali per sollecitare l'adesione ad una iniziativa del Partito Democratico.

 

"In particolare il messaggio - spiega Casadei Gardini - fa esplicito riferimento ad una cena prevista per il giorno martedì 2 dicembre 2008 a sostegno della candidatura a Sindaco di Roberto Balzani". Il consigliere della lista civica fondata da Marino Bartoletti (candidato sindaco nel 2004 contro l'attuale sindaco Nadia Masini) ricorda che "sono state più volte impartite ai dipendenti severe disposizioni sull'utilizzo personale della posta elettronica, in particolare quella relativa al dominio web del Comune di Forlì".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Casadei Gardini si rivolge quindi agli Assessori competenti "per conoscere i motivi che hanno permesso tale iniziativa, in particolare per sapere chi ha fornito a soggetti estranei l'Amministrazione Comunale l'elenco completo degli indirizzi di posta elettronica di tutto il personale del Comune di Forlì e le ragioni, e le eventuali negligenze, che hanno permesso il diffondersi di tali informazioni riservate per una iniziativa totalmente estranea alle loro normali mansioni lavorative e inoltre chiaramente di parte". 

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di red wolf
    red wolf

    Mi sembra che noi di argomenti ne abbiamo molti, e abbiamo anche delle idee su forli, voi invece non avete idee su Forlì, non sapete manco come si governa, ma non ve ne siete resi conto. Bersani infatti è venuto da noi perchè gli abbiamo fatto vedere le nostre idee per forlì. PS: Vi rosica ancora che Bersani è venuto da noi, vero??? :D

  • Avatar anonimo di Piccola Iena
    Piccola Iena

    ooooooo ma basta rosicare sempreeeee

  • Avatar anonimo di hitch
    hitch

    Qualcuno ha mai fatto un giro sul sito del Comune? La maggioranza degli indirizzi email sono pubblicati sul sito. E sono comunque composti da nome.cognome@comune.forli.fc.it Non mi sembra un segreto inviolabile!

  • Avatar anonimo di marco24
    marco24

    SCUSAMI, ma a te ti paga qualcuno della casta forlivese per attaccarti ad ogni sciocchezza?? non vedi che è una polemica assurda, fatta dalla destra, e pare proprio sul nulla. è proprio vero che avete pochi argomenti, a tal punto da dover chiamare gente da fuori per sostenere la candidata masini, come qualcuno fa notare. io pensavo di no, ma leggendo te...devo forse ricredermi. alza un po' il livello delle tue prese diposizione, valaà...ne avresti giovamento tu e il pd.

  • Avatar anonimo di Piccola Iena
    Piccola Iena

    ma guarda te... il comitato della trasparenza cosa mi combina!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -