Forlì: primarie, cena al Ronco con i cittadini per Nadia Masini

Forlì: primarie, cena al Ronco con i cittadini per Nadia Masini

FORLI' - Continua la campagna del Comitato Con Nadia per Forlì che nel corso dell'ultimo mese ha portato Nadia Masini in tutti i luoghi che caratterizzano la vita quotidiana dei cittadini forlivesi, dalle piazze ai supermercati ed ora anche nelle case.

 

E così nella serata di domenica 30 Novembre Nadia Masini è stata ospite della famiglia Zagnoli - Turci residente al Ronco, dove davanti ad una tavola imbandita e circondata da amici e cittadini ancora indecisi su come votare il 14 dicembre ha passato una serata conviviale, tra chiacchiere, buon vino, piadina e politica.

 

Una ventina gli ospiti che a tavola col Sindaco hanno posto domande, dato suggerimenti, esposto liberamente i loro problemi.

 

"E' un modo diverso e più informale per incontrare i cittadini. In situazioni come queste è più facile capire le loro esigenze, superare gli steccati alle volte solo percepiti che separano cittadini ed amministrazione" ha affermato il Sindaco al termine della cena.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Brunella Turci, iscritta al PD ed organizzatrice della serata ha voluto sottolineare con un brindisi l'importanza per Forlì di avere un Sindaco donna. "Un grande passo avanti verso il rinnovamento politico e culturale che Forlì ha saputo compiere 5 anni fa e che abbiamo il dovere di riconfermare. Nadia ha saputo garantire buona amministrazione, investimento su cultura, formazione e servizi per i cittadini. A Forlì si vive bene".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -