Forlì, primarie: dalla Cgil appello a sostegno di Nadia Masini

Forlì, primarie: dalla Cgil appello a sostegno di Nadia Masini

FORLI' - Dal mondo del sindacato arriva un nuovo appello a sostegno del sindaco Nadia Masini in vista delle elezioni primarie del Pd del 14 dicembre. Un appello firmato da tredici sindacalisti, in gran parte della Cgil, in cui si sottolinea "l'importanza del positivo lavoro svolto dall'amministrazione comunale negli ultimi anni. Le sfide che sono di fronte a noi impongono  un'ulteriore accentuazione degli elementi di innovazione qualitativa nel territorio, sia nel campo sociale , culturale-formativo, ed economico-produttivo".

 

Per questo, affermano i sostenitori di Nadia Masini, "occorrerà quindi rafforzare ,ancor più a livello locale, il sistema di relazioni, la concertazione, come fattori costitutivi della coesione sociale , che deve  trovare nuovi percorsi  di implementazione".

 

L'obiettivo è quello di vincere le sfide della competitività, e per farlo occorre "alzare l'asticella di tutti i fattori competitivi (umani- sociali-e di sistema)". Secondo i tredici rappresentanti del mondo sindacale, il  sindaco uscente, Nadia Masini, "possiede, perché personalmente lo ha dimostrato, tutte le capacità per fronteggiare le nuove sfide, a partire dagli ineludibili processi innovativi, così come nella scelta delle migliori competenze  che va fortemente coniugata con un ampio processo di innovazione anche nella gestione della macchina pubblica".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I sindacalisti schieratisti a sostegno di Nadia Masini sono:Andriano Giacomo (Cisl regionale); Bartolini  Andrea  (Cgil), Chiadini Luca (Cgil), Comi Mauro (direzione regionale Cgil), Carboni Claudio (segretario lavoratori Poste Cgil), Fabbri  Piero (Spi Cgil), Lepretti  Alida (Spi Cgil), Manucci Silverio (Cgil), Ronchi Aureliano (responsabile Servizi Cgil), Servadei Antonio (Spi Cgil), Tassinari Alberto (segreteria genearle Fillea Cgil), Tittarelli Armando (segreteria Spi Cgil), Valentini Paolo (Segreteria generale Slc Cgil).

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di franco piazza
    franco piazza

    Sono iscritto alla CGIL Funzione Pubblica e in questi giorni impegnato per la buona riuscita della manifestazione di venerdì 12 a Bologna. Sono anche un sostenitore della candidatura a Sindaco di Roberto Balzani nelle primarie del 14 Dicembre. Non mi risulta che la CGIL di Forlì, giustamente, si sia schierata per l'attuale sindaco in carica, ma neanche per Roberto Balzani; aspettando un solerte chiarimento da parte della CGIL, invito i sindacalisti firmatari elencati al massimo impegno in vista delle lotte che ci aspettano.

  • Avatar anonimo di Riccardo
    Riccardo

    bhe se 13 persone sostengono la candidatura della masini non è detto che tutti gli iscritti al sindacato siano con lei. il titolo dell'articolo è fuorviante (e c'è pure un'iscritto alla cisl!)

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -