Forlì, primarie, Errani: "Coinvolgimento di forze esterne al Pd"

Forlì, primarie, Errani: "Coinvolgimento di forze esterne al Pd"

Forlì, primarie, Errani: "Coinvolgimento di forze esterne al Pd"

FORLI' - "Partecipazione molto alta, segno di grande attenzione dei cittadini e di vitalità della politica e coinvolgimento di forze esterne a Pd, con le quali bisogna lavorare per mantenere le alleanze". Questo il commento post-primarie del capogruppo del Pd in consiglio comunale, Marco Errani. La soddisfazione è soprattutto per "l'unità del partito, che deve essere preservata con una forte innovazione e condivisione nelle scelte programmatiche".

 

Errani interpreta così la vittoria di Roberto Balzani: "Il risultato sottolinea la necessità di un cambiamento, del quale il candidato alle amministrative 2009 dovrà farsi carico, lavorando insieme a tutto il partito per portarsi dietro la maggioranza".

 

Chiara Fabbri

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Ordelaffi
    Ordelaffi

    "Cambiamento" vuol dire anche nuove facce nella politica locale... E soprattutto facce competenti e cuori che battono per Forlì. Basta politichese. Basta genuflessioni al Partito e a Bologna. Basta persone interessate solo al proprio tornaconto... Sarà mai possibile?

  • Avatar anonimo di Paolo1
    Paolo1

    ha ragione errani (un politico sulla luna) sono arrivati anche da marte (provincia di perugia) per votare balzani! bella foto, c'è pure castagnoli meno opaco del solito :D

  • Avatar anonimo di Thomas
    Thomas

    Glii iscritti al PD di Forlì sono 3500. Ovvio che le primarie abbiano allargato magnificamente la partecipazione. Tanti simpatizzanti, cittadini elettori, persone che volevano partecipazione vera (si ricordi che alle primarie del 14 ottobre 2007 votarono alle primarie che vinse Veltroni oltre 11000 persone, ovvero cittadini attivi!). Un grande successo e una grande mobilitazione utile al PD e alle vittoria alle amministrative: al primo turno! Thomas Casadei (componente eletto Direzione e Assemblea territoriale PD Forlì)

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -