Forlì, primarie. Il segretario comunale Elisa Massa: "Nessuna scheda contestata"

Forlì, primarie. Il segretario comunale Elisa Massa: "Nessuna scheda contestata"

FORLI' - Anche il segretario comunale del Pd a Forlì, Elisa Massa, interviene sul dibattito apertosi sulla legittimità delle elezioni primarie che hanno incoronato Roberto Balzani come candidato sindaco.

 

"In nessuno dei 22 seggi allestiti si è verificato un solo disguido, nessuna scheda è stata contestata - fa notare Elisa Massa -. Tutti gli 8.030 elettori hanno sottoscritto l'adesione all'albo degli  elettori andando a costituire un patrimonio di partecipazione di cui nessun altro partito nel nostro territorio può disporre. La grande iniziativa democratica trova riscontro nei verbali,  verificati e sottoscritti da  presidenti e scrutatori e ratificati dal Comitato Organizzativo all'unanimità".

 

"Le procedure adottate e lo svolgimento del voto a Forlì - afferma Elisa Massa -, non possono essere delegittimate nel merito in alcun modo da nessuno, tanto meno da dirigenti e iscritti al Partito Democratico, poiché rappresentano l'elemento fondativo del nostro Partito".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Il Pd vive della partecipazione dei cittadini - ricorda la segretaria - e si fonda sulla responsabilità di elettori ed iscritti,  che con funzioni diverse hanno contribuito e contribuiscono alla sua affermazione e alla elaborazione della proposta politica per il governo della  nostra città". 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Thomas
    Thomas

    L'orario di voto delle elezioni primarie del PD stabilito dal Comitato Promotore e da tutti gli organismi deputati, nonché reso noto a tutti era dalle 8.00 alle 20.00. Sinceramente non so di cosa tu stia parlando. Thomas Casadei (componente Direzione e Assemblea territoriale PD Forlì)

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -