Forlì, primarie. "Libertà e futuro" si congratula con Balzani

Forlì, primarie. "Libertà e futuro" si congratula con Balzani

FORLI' - Il coordinatore di Libertà e Futuro, il movimento di centrodestra nato nei mesi scorsi in vista delle elezioni amministrative 2009, si congratula con Roberto Balzani. Il leader di LF, Daniele Baldini, rivela sensibilità su "quanto accade negli schieramenti opposti e si complimenta per il risultato che ha attenuto Roberto Balzani nonostante "LF" alle prossime amministrative di Forlì presenti  il proprio candido a Sindaco di area di centrodestra che sarà ufficializzato a gennaio".

 

Lo stesso Baldini, si dimostra scettico sull'ipotesi di riuscire ad avere  un unico candidato unico sotto l'ombrello di una lista di centrodetra. "Noi lo abbiamo sempre auspicato e abbiamo lavorato in tal senso, rimarca il coordinatore di LF - dice Baldini -, ma non vi è stata apertura verso di noi e non capisco il motivo visto che LF è un vero progetto civico che si riconosce in tutta l'area di centrodestra e l'obiettivo dovrebbe essere il medesimo".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"LF"  in Romagna oltre che a Forlì sarà presente in diversi comuni della Romagna tra cui Cesena, Brisighella, Cotignola ed altri in fase di studio. "Liste civiche che oggi per struttura ed organizzazione - dice Baldini - non hanno nulla da imparare dai partiti politici, anzi, sotto certi punti di vista hanno punti di eccellenza invidiabili". 

Commenti (8)

  • Avatar anonimo di Martino
    Martino

    Ma per voi tutto quello che è su internet è un blog? Comunque se una persona ha dei 'seguaci' ben per lei, non vedo quale sia il problema. Certo che pure loro se volessero fare il bene del loro 'idolo' dovrebbe essere più moderati

  • Avatar anonimo di Pippo
    Pippo

    Davide3: Ti capisco, sei esperto di blog...OK ci sono tante persone di parte. Ma è sempre stato così. Ci sono una marea di persone schierate. Questi sicuramente sono amici personali di Baldini. Mi sembra logico che facciano questi interventi, altrimenti che amici sarebbero. Comunque tutti meritano rispetto. Ciao e buona giornata.

  • Avatar anonimo di Davide3
    Davide3

    @Pippo: Il mio commento numero 4 può sembrare esagerato, ma se hai seguito altri articoli su Baldini e Libertà e Futuro avrai sicuramente notato che ci sono alcuni commentatori che sembrano, come dire, un pò di parte ... conosco il mondo dei blog, questa non è gente disinteressata... mi sto moderando molto

  • Avatar anonimo di Pippo
    Pippo

    Caro Davide non capisco perchè ti devi sempre distinguere. Ringraziando Dio siamo ancora in un paese libero e ogni persona può esprimere il proprio pensiero liberamente.

  • Avatar anonimo di Davide3
    Davide3

    Ancora con questa gente "interessata" che fa commenti?? (commenti 1,2 e 3) dai su, vi dovete affidare a queste bassezze?

  • Avatar anonimo di Mariachiara
    Mariachiara

    Io spero in un duello tra Baldini e Balzani. Sarebbero veramente la vera novità per entrambi gli schieramenti. Io voterei Baldini...... ciao a tutti.

  • Avatar anonimo di Monica
    Monica

    Sono daccordo con Mauro, è stato un atto ti grande rispetto dell'avversario e di educazione. Io sono ex UDC e voterò Liberta e Futuro.

  • Avatar anonimo di Mauro-Lamb.
    Mauro-Lamb.

    Bravissimo Baldini, questa è la politica che vogliamo. Io sono di centrodestra e voterò il vostro candidato sindaco ed apprezzo veramente il gesto. Mauro - Forlì

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -