Forlì, primarie. "Libertà e futuro" si congratula con Balzani
Forlì, primarie. "Libertà e futuro" si congratula con Balzani
FORLI' - Il coordinatore di Libertà e Futuro, il movimento di centrodestra nato nei mesi scorsi in vista delle elezioni amministrative 2009, si congratula con Roberto Balzani. Il leader di LF, Daniele Baldini, rivela sensibilità su "quanto accade negli schieramenti opposti e si complimenta per il risultato che ha attenuto Roberto Balzani nonostante "LF" alle prossime amministrative di Forlì presenti il proprio candido a Sindaco di area di centrodestra che sarà ufficializzato a gennaio".
Lo stesso Baldini, si dimostra scettico sull'ipotesi di riuscire ad avere un unico candidato unico sotto l'ombrello di una lista di centrodetra. "Noi lo abbiamo sempre auspicato e abbiamo lavorato in tal senso, rimarca il coordinatore di LF - dice Baldini -, ma non vi è stata apertura verso di noi e non capisco il motivo visto che LF è un vero progetto civico che si riconosce in tutta l'area di centrodestra e l'obiettivo dovrebbe essere il medesimo".
"LF" in Romagna oltre che a Forlì sarà presente in diversi comuni della Romagna tra cui Cesena, Brisighella, Cotignola ed altri in fase di studio. "Liste civiche che oggi per struttura ed organizzazione - dice Baldini - non hanno nulla da imparare dai partiti politici, anzi, sotto certi punti di vista hanno punti di eccellenza invidiabili".