Forlì, primarie: Nadia Masini assieme a Mariangela Bastico sulla scuola

Forlì, primarie: Nadia Masini assieme a Mariangela Bastico sulla scuola

Forlì, primarie: Nadia Masini assieme a Mariangela Bastico sulla scuola

FORLI' - Proseguono gli incontri del sindaco Nadia Masini in vista delle elezioni primarie del 14 dicembre prossimo. Prossimo tema sull'agenda della prima cittadina sarà quello della scuola, con l'iniziativa dal titolo "Il futuro si gioca in classe" che lunedì sera 24 novembre a partire dalle ore 20.30 si svolgerà alla Camera di commercio (Forlì, piazza Saffi 36). Oltre al sindaco Masini sarà presente anche Mariangela Bastico, ex vice ministro della Pubblica Istruzione.

 

La serata sarà introdotta da Giorgio Ravaioli, responsabile dell'Area di Lavoro sull'Istruzione e la formazione del Pd forlivese, mentre parteciperanno all'incontro esponenti dell'associazionismo e del mondo della scuola, oltre che a numerosi operatori del settore.

 

"Di fronte alle decisioni che riducono le risorse per la scuola pubblica - spiega il Comitato Con Nadia per Forlì - introducono inaccettabili modifiche all'organizzazione scolastica, a colpi di decreti-legge, riducono il tempo scolastico e mettono in difficoltà le famiglie".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alla luce di questa situazione, dunque, "è necessario dare una forte risposta - prosegue il Comitato - che induca il Ministro dell'Istruzione a modificare radicalmente i provvedimenti e ad ascoltare le proposte che vengono dal mondo della scuola". 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -