Forlì, primarie. Stasera Balzani presenta il programma assieme a David Riondino

Forlì, primarie. Stasera Balzani presenta il programma assieme a David Riondino

David Riondino a Forlì per sostenere Roberto Balzani

Roberto Balzani presenta il suo programma alla città. Lo sfidante di Nadia Masini, a cinque giorni dalle primarie del 14 dicembre, alla Sala Congressi della Fiera di Forlì illustrerà assieme a David Riondino e ad un accompagnamento musicale ‘live' le proprie idee programmatiche. Un modo originale e innovativo per parlare di politica e approfondire le idee già anticipate lunedì alla stampa. Un modo anche per lanciare lo sprint finale per tentare la vittoria alle primarie.

 

In qualità di ospite d'onore legato da rapporti di amicizia e di lavoro con Roberto Balzani, David Riondino, artista, attore, compositore, cantautore e famoso per le sue caustiche battute satiriche, sarà a Forlì per sostenere fortemente la candidatura di Balzani.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Riondino, fine verseggiatore per Tango, Il Male, Cuore, Comix e il Manifesto, si "esibirà  in maniera originale con musiche e parole affiancato da valenti musicisti quali Giordano Giannarelli alla fisarmonica, Yuri Ciccarese al flauto e Denio Derni come voce recitante.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -