Forlì, problema poste. Bartolini (PdL) porta il caso in Regione

Forlì, problema poste. Bartolini (PdL) porta il caso in Regione

FORLI' - Il problema poste continua ad attanagliare i cittadini. Questa è la volta di Piazza Saffi (Forlì), dove non è più possibile il ritiro delle raccomandate e Luca Bartolini, consigliere questore del PdL, porta il caso in Regione.

 

"Come al solito sono i cittadini a pagare le conseguenze delle decisioni, spesso non troppo ponderate, prese dall'alto." Non fa giri di parole Bartolini quando si tratta di un disservizio alla cittadinanza. "E i più colpiti sono ovviamente i più indifesi, come gli anziani. Non si capisce perché un servizio, da sempre erogato in Piazza Saffi, debba essere trasferito lontano dal centro e quindi in una zona non agevole da raggiungere".

 

Bartolini chiede alla Giunta di conoscere il motivo del trasferimento del servizio e che cosa intenda fare per ripristinarlo al fine di non creare ulteriori disagi ai cittadini. 

 

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di mtvaccari
    mtvaccari

    Luca c'è, anche se in ritardo Circa un mese fa un'interrogazione sullo stesso argomento era stata presentata dai consiglieri Alessandrini e Casadei (si possono sfogliare i giornali del 25/6) @fabbri proprio sabato sono andata a ritirare una raccomandata in Via Bertini: l'ufficio è piccolo, scarso parcheggio, è vero c'è la fermata dell'autobus ma di una sola linea (mentre in piazza Saffi ci arrivano praticamente tutte) Non so quali siano state le motivazioni per spostare il ritiro delle raccomandate ma la scelta non mi sembra delle più felici.

  • Avatar anonimo di fabbri stefano
    fabbri stefano

    forse il consigliere Bartolini che davanti all'Ufficio postale di Via Bertini, dove si ritirano adesso le raccomandate, c'è la fermata dell'autobus di linea; inoltre lo stesso ufficio è raggiungibile comodamente in auto cosa che non si può fare andando in Piazza Saffi.... Basta con queste polemiche strumentali!!! Si chieda invece Bartolini perchè negli uffici postali ci sono almeno 4 sportelli e ne funzionano sempre solo 2/3 quando va bene??? Saluti Stefano Fabbri

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -