Forlì, proiettile in Procura. La solidarietà del sindaco Balzani

Forlì, proiettile in Procura. La solidarietà del sindaco Balzani

FORLI' - Relativamente al grave gesto di intimidazione nei confronti del Magistrato Filippo Santangelo, il sindaco Roberto Balzani a nome della giunta e dell'intera amministrazione Comunale condanna l'episodio ed esprime piena solidarietà al magistrato e a tutta la Magistratura. Dice Balzani: "La Città di Forlì e la profonda tradizione democratica cittadina sono compatte nel respingere ogni forma di minaccia e trovano saldo riferimento in questa fermezza nella convinzione che giustizia, rispetto e trasparenza rappresentano valori fondamentali di una società civile".

 

Il Sindaco Balzani è personalmente vicino al dottor Santangelo e offrirà alla magistratura tutto l'appoggio possibile per eliminare ogni forma di criminalità occulta o organizzata che abbia potuto inquinare la vita della nostra città.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di sefossi
    sefossi

    "rispetto e trasparenza rappresentano valori fondamentali di una società civile" il Sindaco ha ragione, e l'intera città oltre a dimostrare solidarietà al Dott Santangelo perchè la merita, dovrebbe fare di più, e il di più da farsi è molto semplice......sulla vicenda Sapro...CHI SA PARLI.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -