Forlì, pronto al 'decollo' il nuovo Marco Polo Expert

Forlì, pronto al 'decollo' il nuovo Marco Polo Expert

Forlì, pronto al 'decollo' il nuovo Marco Polo Expert

Apre giovedì 7 aprile a Forlì il nuovo punto vendita di MarcoPolo Expert, presso il centro commerciale Puntadiferro. Oltre 2.500 metri quadrati di superficie di vendita, sui quali spicca il colore distintivo arancione. Appena si entra ad accogliere i futuri clienti l'area 'home entertainment' e 'games'. Poi si passa subito all'informatica, ai circa 200 televisori, all'area telefonia, dove tutti i prodotti possono essere presi in mano. Le fotocamere si possono anche provare.

 

>LE IMMAGINI DEL NUOVO PUNTO VENDITA

 

All'interno dell'area si può navigare con io Wi-fi gratuito, accessibile dal proprio notebook o smartphone. "Oltre al mondo della tecnologia - sottolinea il presidente di SGM Distribuzione, Giuseppe Silvestrini - viene valorizzato al massimo anche il mondo 'casa', con una offerta più ampia di grandi e piccoli elettrodomestici, casalinghi e liste nozze. Inoltre abbiamo una grande attenzione per tutto quello che riguarda il risparmio energetico, dalle lampadine agli elettrodomestici. Un angolo nostalgico è rappresentato dalla sala multimedia alta fedeltà, dedicata agli appassionati"

 

L'esperienza sul territorio è iniziata 30 anni fa, con l'apertura dello 'storico' Marcopolo di Viale Roma."A Forlì siamo a casa nostra e con questa apertura vogliamo garantire una profondità di scelta e un servizio di qualità ancora superiore a tutti i nostri clienti - continua Silvestrini - La nostra storia in città rappresenta un importante punto di forza: la conoscenza delle esigenze della clientela, che ci riconosce e ci premia scegliendoci ogni giorno." All'interno del nuovo punto vendita è previsto uno staff di oltre 40 persone, con circa una decina di nuove assunzioni.

 

La nuova apertura sarà veicolata attraverso la pagina Facebook. "Crediamo molto nelle potenzialità offerte dai social networks e, in particolare, da Facebook con la sua innovativa funzionalità Deals", commenta Marco Titi, responsabile marketing di SGM Distribuzione - L'attività digitale è integrata ad una massiccia campagna pubblicitaria che prevede volantino con tutte le offerte sotto costo, manifesti, e la pubblicità sui cartoni della pizza di tutte le pizzerie di Forlì, che potranno essere utilizzati come buoni sconto: "La pizza con una punta di sconto". Questo il nome dell'iniziativa. Le promozioni sono supportate infine da un simpatico concorso, accessibile attraverso una applicazione dedicata residente sulla pagina di Facebook".


Forlì, pronto al 'decollo' il nuovo Marco Polo Expert

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -