Forlì: Provincia, Dall'Amore (An-PdL) critico verso riconferma Bulbi

Forlì: Provincia, Dall'Amore (An-PdL) critico verso riconferma Bulbi

FORLI' - "La sostanziale riconferma della candidatura dell'attuale presidente della Provincia di Forlì-Cesena Massimo Bulbi è l'ennesima dimostrazione dello stato confusionale in cui versa il centrosinistra e in particolare il Pd".

E' questa l'accusa che il capogruppo provinciale di An/Pdl di Forlì-Cesena , Vittorio Dall'Amore, muove appena appresa la notizia del responso favorevole emerso dalla riunione del gruppo di maggioranza a Forlì dopo il via libera di Cesena.

"L'indicazione di Bulbi per le amministrative del 2009 - aggiunge Dall'Amore - è nient'altro che la supina adesione dei dirigenti forlivesi del Pd alle indicazioni emerse dai "colleghi" di Cesena, ma prima ancora da coloro che fra imprenditori e personalità del cesenate aveva raccolto firme a suo sostegno questa estate. Adesso, la difesa degli interessi territoriali di Forlì esce indebolita, così come la leadership locale dell'attuale maggioranza di centrosinistra".

"Una coalizione che - dopo i noti fatti dell'autosospensione di alcuni assessori provinciali allorché si era paventata l'ipotesi Alni e gli interventi in aula di Zoffoli e di altri a paventare le primarie per decidere chi doveva candidarsi - dimostra di navigare a vista e di non tenere fede nemmeno alle promesse politiche, oltre che istituzionali, avanzate al proprio interno": conclude Vittorio Dall'Amore .

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Ad essere in una stato confusionale mi sembra proprio Dall'Amore, leggendo questo suo intervento senza capo ne' coda. Ma tant'e'. Si sa che la chiarezza non e' mai appartenuta ai politici. La casa della liberta' chi proporrebbe, come presidente della Provincia?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -