Forlì, provinciale 86 "Tramazzo" chiusa per tutto l'inverno

Forlì, provinciale 86 "Tramazzo" chiusa per tutto l'inverno

Forlì, provinciale 86 "Tramazzo" chiusa per tutto l'inverno

FORLI' - Resterà chiusa per tutto l'inverno la provinciale 86 "Tramazzo". Con ordinanza del dirigente del servizio ‘Infrastrutture viarie, mobilità, trasporti e gestione strade Forlì' viene chiusa al transito per tutta la durata della stagione invernale, nel tratto compreso tra il km 7+100 fino al termine, vale a dire fino all'innesto con la strada provinciale 55 ‘San Benedetto-Marradi'. L'ordinanza è già attiva da fine novembre, causa neve.

 

Il provvedimento, in particolare, riguarda un tratto di strada provinciale a monte della località Lago di Ponte, nei comuni di Tredozio e Portico-San Benedetto, ed è dovuto alla presenza di neve. L'ordinanza è operativa dalla fine di novembre fino al termine della stagione invernale e concerne la chiusura totale al traffico.

 

Come viabilità alternativa si consiglia, per il collegamento Marradi-Tredozio, il percorso della strada provinciale 55 fino a San Benedetto in Alpe, la statale tosco-romagnola n. 67, e la strada provinciale 22 ‘Busca' per raggiungere Tredozio, oppure la fondovalle del Lamone, in provincia di Firenze, e la provinciale 34 ‘Tredozio-Lutirano'. Le deviazioni locali del traffico sono segnalate con apposita segnaletica collocata dalla Provincia di Forlì-Cesena.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -