Forlì, provoca incidente. Poi fugge e si scaglia contro i Vigili. Arrestato

Forlì, provoca incidente. Poi fugge e si scaglia contro i Vigili. Arrestato

Forlì, provoca incidente. Poi fugge e si scaglia contro i Vigili. Arrestato

FORLI' - ‘Pirata' arrestato dopo incidente stradale. Protagonista in negativo dell'episodio, avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì intorno alle 18 in viale Roma a Forlì, un trentenne di nazionalità albanese. Lo straniero si trovava in sella ad una moto quando, per cause al vaglio agli agenti della Polizia Municipale, si è scontrato con un'auto. Dopo un breve diverbio, il motociclista si è allontanato in sella alla moto. Poco dopo è stato raggiunto dai vigili.

 

La pattuglia l'ha trovato  nei pressi dell'abitazione di quest'ultimo, sorprendendo il conducente del motociclo che, nel frattempo, aveva fatto recuperare il suo mezzo incidentato con un autocarro, al fine di sottrarlo ai controlli. In tale frangente è sopraggiunto inoltre dall'abitazione il fratello, il quale, nel tentativo di impedire l'accompagnamento presso il Comando, ha opposto resistenza agli agenti. I due individui hanno sfogato la loro ira contro la pattuglia dei vigili.

 

A seguito di ulteriori accertamenti, è emerso inoltre che il conducente della moto è risultato sprovvisto di patente di guida, di assicurazione e in stato di ebbrezza alcolica con tasso di 1.60 grammi per litro. Il veicolo veniva quindi sottoposto a sequestro finalizzato alla confisca. Entrambi i fratelli sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Processati per direttissima, sono stati entrambi condannati a sei di reclusione (pena sospesa).

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di oOoOoOoOo
    oOoOoOoOo

    @Enrico Probailmente si potrà avvalere del "Fondo per le vittime della strada". Per la seconda domanda non ti so aiutare e potrei essere volgare nel commentare la sospensione della pena!...

  • Avatar anonimo di Enrico
    Enrico

    pongo 2 domande: 1) chi risarcirà allo sfortunato incolpevole automobilista i danni ricevuti? 2) perchè pena sospesa per gli albanesi? grazie per le risposte..

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -