Forlì: pullman perde gasolio dopo scontro, caos in via Ravegnana

Forlì: pullman perde gasolio dopo scontro, caos in via Ravegnana

Forlì: pullman perde gasolio dopo scontro, caos in via Ravegnana

FORLI' - Traffico bloccato venerdì pomeriggio in via Ravegnana per un incidente stradale che ha visto coinvolti un pullman sul quale viaggiavano pensionati di nazionalità russa ed una Wolkswagen Golf, condotta da un giovane. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Pesanti ripercussioni, invece, sulla circolazione stradale. Nell'impatto il pullman ha infatti riversato sull'asfalto circa 400 litri di gasolio. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a recuperarne circa 150.

 

>LA GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Il sinistro si è verificato intorno alle 17.30 all'altezza del distributore "RobGas". Due pullman, con turisti russi di ritorno da una gita, stavano percorrendo la via Ravegnana con direzione di marcia Forlì-Ravenna. Improvvisamente una Wolkswagen Golf, proveniente dall'altra corsia, avrebbe invaso la carreggiata opposta, scontrandosi con il primo mezzo. Nell'impatto l'auto ha sfondato il serbatoio del gasolio del mezzo, con conseguente fuoriuscita di circa 400 litri di carburante.

 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a pulire la sede stradale, recuperando circa 150 litri di gasolio. L'operazione ha comportato la chiusura della strada per oltre due ore, con inevitabili disagi al traffico. Si è così formato un lungo serpentone di veicoli. Imbottigliati anche alcuni mezzi del trasporto pubblico. Per chi proveniva da Ravenna la coda iniziava da Durazzanino.

 

Il flusso veicolare è stato regolato dagli agenti della Polizia Municipale. Presente anche il personale della Stradale per i rilievi del caso. Al vaglio il comportamento del conducente. In primis la velocità, a quanto pare sostenuta. Sembra inoltre che viaggiasse anche con i fanali spenti. Fortunatamente l'incidente si è risolto senza feriti. Anzi, gli anziani hanno atteso in strada prima di potersi mettere nuovamente in viaggio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -