Forlì, "Punto Hera" ogni sabato mattina in via Balzella

Forlì, "Punto Hera" ogni sabato mattina in via Balzella

FORLI' - Da sabato 4 giugno tutti i sabati mattina dalle 9.00 alle 13.00 in Via Balzella 24 sarà attivo ‘Punto Hera', un servizio  in più per i cittadini forlivesi residenti nella Zona 1, che comprende il quartiere Ronco e le zone residenziali de La Selva e S. Leonardo .

Si tratta di un'attività a completamento della distribuzione effettuata nella Zona 1:un punto di  consegna di sacchetti di carta per l'organico, compostiere (previa prenotazione telefonica) e set di contenitori  per la raccolta differenziata in caso di rotture, furti, nuove utenze.

‘Punto Hera' si trova in fondo al parcheggio della sede di Via Balzella 24, nello stesso stabile del Telecontrollo e dei Laboratori: per informazioni chiedere alla portineria accanto alla sbarra.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alcune piccole raccomandazioni: per avere la fornitura di sacchetti, i residenti nella Zona 1 dovranno recarsi al Punto Hera di via Balzella muniti della bolletta di igiene ambientale (TIA), mentre per ricevere la compostiera, si dovrà prima prenotarla telefonicamente al Call Center Hera (800.999.500 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 13; per le chiamate da cellulare, 199.199500, numero a pagamento con costo come da contratto telefonico del cliente, attivo negli stessi orari).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -