Forlì, quarto appuntamento con gli EuroAperitivi

Forlì, quarto appuntamento con gli EuroAperitivi

FORLI' - Giovedì 20 maggio è in programma il quarto incontro della rassegna "EuroAperitivi", calendario di aperitivi informativi su tematiche legate all'Europa. L'appuntamento è presso il locale "Diagonal Loft Club" in Viale Salinatore n.101, dalle ore 19 alle ore 21, ed avrà come filo conduttore il tema "Studiare e lavorare in Europa".


Il progetto è organizzato dall'Informagiovani e dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Forlì in collaborazione con il Punto Europa e la Coop.va Uniser. Il Punto Europa in collaborazione con l'Ufficio Relazioni Internazionali dell'Università di Bologna, sede di Forlì, approfondirà il tema delle opportunità di studio e lavoro all'estero. Nel corso della serata saranno illustrate le possibilità offerte ai giovani di circolare e soggiornare nei Paesi dell'Unione Europea ed esaminati i principali progetti  di studio e lavoro all'estero proposti dall'Università di Bologna.


All'incontro parteciperanno alcuni studenti che racconteranno la propria esperienza di studio all'estero nell'ambito del "Progetto Erasmus". Al termine dell'incontro è previsto un momento conviviale con buffet gratuito e musica. Informazioni: 0543.712445 e  informagiovani@comune.forli.fc.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -