Forlì, quattro ore di sciopero allo stabilimento Bonfiglioli

Forlì, quattro ore di sciopero allo stabilimento Bonfiglioli

FORLI' - Il Coordinamento sindacale Fim, Fiom, Uilm del Gruppo Bonfiglioli ha proclamato quattro ore di sciopero martedì 14 giugno, con forme di presidio degli stabilimenti, nell'ambito della vertenza per il rinnovo dell'accordo di gruppo e in vista dell'incontro del giorno successivo, 15 giugno. "Nel corso dell'ultimo incontro con la Direzione Aziendale Bonfiglioli, svoltosi a Forlì presso la Confindustria l'8 giugno scorso, per la seconda volta nel corso degli ultimi mesi, ci siamo trovati di fronte ad importanti scelte industriali annunciate sui giornali prima che nelle naturali sedi delle relazioni industriali e sindacali", denunciano i sindacati.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Lanzo
    Lanzo

    Noo! Gia' la transmital ha un ritardo cronico di due/tre settimane sulla consegna ai clienti e pensare che 20 persone giustamente scioperino mentre il resto della ciurma sia in spiaggia, a casa, al mercato, dall'amante, ecc....mi fa venire il mal di testa!

  • Avatar anonimo di Metalmeccanico
    Metalmeccanico

    Piena solidarietà ai lavoratori della Bonfiglioli, la vera ricchezza di questi stabilimenti è la forza dei lavoratori che giustamente chiedono diritti, dignità e un giusto salario! Forza ragazzi!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -