Forlì, raccolta differenziata: incontri del Pd

Forlì, raccolta differenziata: incontri del Pd

FORLI' - Due appuntamenti con la cittadinanza che il PD mette in campo, attraverso i circoli, per affrontare temi fondamentali sul territorio. Nella serata di mercoledì 1 dicembre si parlerà a Roncadello della viabilità delle zone foresi e a San Leonardo della raccolta differenziata porta a porta.

 

I dettagli degli appuntamenti: il circolo Forese del PD dà appuntamento alle 21, presso il circolo Acli a Roncadello per l'incontro sulla "Viabilità del forese". Intervengono Marino Montesi, assessore alla Viabilità della Provincia Forlì-Cesena e Paolo Rava, assessore all'Urbanistica del Comune di Forlì.

 

I circoli PD Cervese e Forlimpopoli organizzano, invece, l'incontro "Porta a porta, istruzioni per l'uso", alle 20.45 presso la pizzeria Re Luna, via Del Bosco, San Leonardo. Ne discutono Alberto Bellini, assessore all'Ambiente del Comune Forlì, Thomas Casadei, consigliere regionale, capogruppo PD in Commissione Scuola, Università, Lavoro, Cultura, Turismo, Sport e Marco Di Maio, segretario unione territoriale PD Forlì. Presentano l'incontro, Valentina Ancarani, segretario PD Cervese e Gianluca Monti, segretario PD Forlimpopoli.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -