Forlì, raddoppiati i reati nell'edilizia

Forlì, raddoppiati i reati nell'edilizia

FORLI’ – Sei unità in più per dare ancora maggior efficacia all’attività della Polizia municipale. Lo ha annunciato l’amministrazione comunale di Forlì durante la presentazione del consutivo 2006 dell’attività dei vigili urbani. Un bilancio nel quale spiccano gli interventi nel comparto dell’edilizia, dove si registra un raddoppio delle sanzioni amministrative (148 in totale) e dei cantieri sequestrati (21), con 88 persone denunciate.


Positivi i dati sugli incidenti stradali, anche se il dato resta preoccupante. Nel 2006 la Polizia municipale di Forlì ha rilevato 1.159 sinistri (contro i 1.742 dell’anno precedente), mentre i controlli sono aumentati del 7,2%.


Buono anche il dato dell’aumento delle segnalazioni dei cittadini al corpo di Polizia municipale, cresciute del 24% nell’ultimo anno. Segno evidente di una maggiore fiducia, ma anche di una minor percezione di sicurezza da parte dei forlivesi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I vigili urbani si sono trovati a fronteggiare un nuovo fenomeno di illegalità, rappresentato dalla falsificazione dei documenti personali come ad esempio patenti e permessi di soggiorno: 31 sono le carte contraffatte sequestrati dai vigili.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -