Forlì: Raffaella Pirini (DestinAzione) incontra la cittadinanza

Forlì: Raffaella Pirini (DestinAzione) incontra la cittadinanza

FORLI' - La Candidata Sindaco di DestinAzione Forlì, Raffaella Pirini, sarà presente mercoledì 22 aprile alle ore 20.45, presso il Centro Sportivo in Via Pigafetta 20 a Vecchiazzano, per accogliere le proposte e conoscere le esigenze della cittadinanza .

 

Temi caldi della serata le problematiche della zona, con un occhio a quelle legate alla cava, all'impianto di lavorazione degli inerti con la relativa strada di collegamento.

 

"Ribadiamo - si legge in una nota di DestinAzione Forlì - che come sempre una vera democrazia si basa su un pluralismo di voci e si nutre di scambio e dialogo. Spesso si parla di "Massimi sistemi" ma bisogna evitare l'errore di tralasciare le tematiche scottanti che riguardano il volto della città e il collegamento cittadini-amministrazione, che spesso sono state in secondo piano. Il confronto su temi concreti è un atto dovuto verso la cittadinanza".

 

"La nostra lista è composta da giovani e adulti che vogliono cambiare in meglio il volto della città ed aderiscono appieno ad un nuovo modo di fare politica, dove l'etica faccia la sua parte. Il futuro infatti comincia oggi, e sarà costellato da vittorie sui temi dell'ambiente e della tutela della salute, con un occhio ad una politica che possa contrastare la crisi economica che ha investito anche la nostra città".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -