Forlì, raffica di furti. I ladri rubano anche due caprette

Forlì, raffica di furti. I ladri rubano anche due caprette

Forlì, raffica di furti. I ladri rubano anche due caprette

FORLI' - Nel mirino dei malviventi finiscono anche le caprette. Due bestiole sono state rubate nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì in un'azienda agricola in via Giunchi, a Magliano. I "soliti ignoti" hanno ben pensato di garantirsi il pieno di carburante per un po' di mesi, rubando ben 600 litri di gasolio da una cisterna. Prima di fuggir via si sono impossessati anche di una decina di chili di olio idraulico, di grasso per veicoli ed una pompa immersione.

 

Al risveglio i proprietari dell'azienda hanno dovuto fare i conti con il furto e non hanno potuto fare altro che chiedere l'intervento della Polizia. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Volante per i rilievi di legge. Altri furti sono stati commessi in un condominio in via Pigafetta, a Vecchiazzano. I ladri hanno visitato alcuni garage. In uno hanno portato via una mountain-bike, mentre in un altro una "MV Agusta 1000". Sparito anche un cric, che potrebbe esser usato per altri furti.

 

Per le forze dell'ordine ad agire è più di una banda. Il Forlivese sta facendo i conti dall'inizio dell'anno con un escalation di furti che fa parlare anche di clima di "paura" tra la popolazione. C'è chi si sta organizzando provvedendo all'istallazione di anti-furti. Gli esperti raccomandano di acquistare quelli collegati ai numeri di emergenza in modo d'attivare il tempestivo intervento di Polizia e Carabinieri. Ci sono richieste anche per le grate alle finestre e i vetri antisfondamento.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -