Forlì, Ragni e Minutillo (PdL) ricordano i caduti per la Patria

Forlì, Ragni e Minutillo (PdL) ricordano i caduti per la Patria

FORLI' - Nella giornata di sabato 12 Marzo  i consiglieri del Pdl Fabrizio Ragni e Davide Minutillo hanno commemorato tramite un banchetto il centocinquantesimo anniversario dell'unità d'Italia  ricordando tutti coloro che hanno combattuto e sono caduti per difendere la Patria.

 

Durante l'iniziativa oltre a ricordare il "centcinquantesimo" si è provveduto a raccogliere le firme relative al problema  sulla sicurezza nella città di Forlì .

 

"Tale iniziativa - si legge in una nota - ha riscontrato un notevole interesse tra i cittadini forlivesi, ormai esasperati dal fenomeno delinquenza, i quali hanno manifestato grave preoccupazione  per i numerosi furti avvenuti  in periferia e per il continuo crescere della delinquenza nel centro storico. Tutti i cittadini che hanno firmato la petizione hanno chiesto di  stimolare il comune, sempre sordo e muto nei confronti dei gravi problemi della città ,a prendere provvedimenti per risolvere il problema nei tempi più rapidi possibili. La petizione ha riscontrato un grande successo in quanto nella giornata di sabato pomeriggio sono state raccolte circa 250 firme. Nei prossimi giorni le iniziative sul problema sicurezza continueranno per non lasciare soli  e continuare ad ascoltare le problematiche dei cittadini relative al caso".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -