Forlì, Ragni (PdL) va ai Giardini Orselli: "Nessuno spot per il vice-sindaco"

Forlì, Ragni (PdL) va ai Giardini Orselli: "Nessuno spot per il vice-sindaco"

Forlì, Ragni (PdL) va ai Giardini Orselli: "Nessuno spot per il vice-sindaco"

FORLI' - Fabrizio Ragni, Consigliere comunale del Gruppo PdL, dopo avere presentato nel luglio scorso una interrogazione urgente "question time" al Sindaco di Forlì Roberto Balzani in merito ai gravi problemi di disagio e sicurezza ai Giardini Orselli, martedì si recherà personalmente sul posto per verificare che l'iniziativa posta in essere dal vice-sindaco Giancarlo Biserna (che ha annunciato il trasferimento del suo ufficio in loco) serva effettivamente alla soluzione del problema.

 

" Non vorremmo che si trattasse solo di uno spot di natura propagandistica per cercare di fare bella figura con i forlivesi e zittire l'opposizione" - rileva il consigliere che aggiunge: "Con la sicurezza dei cittadini non si scherza". " Il nostro impegno è concreto - afferma Ragni - assieme a Lina Armomino, Segretario Provinciale del Movimento per l'Italia, abbiamo raccolto tante firme di commercianti e residenti della zona per cercare di sensibilizzare l'Amministrazione", continua il consigliere.

 

" Non vorremmo che i problemi della sicurezza ai Giardini Orselli rimanessero irrisolti - continua Ragni - vigileremo attentamente affinchè dopo l'iniziativa di Biserna, di presenziare personalmente per qualche giorno in loco, si ponga in essere una effettiva e concreta sorveglianza delle forze dell'ordine ed in particolare della Polizia Municipale ", afferma il consigliere. " I cittadini non dovranno mai più trovarsi esposti alle molestie di alcuni soggetti che bivaccano sul posto " - conclude Ragni.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    L'"impegno concreto" del PdL consiste nell'aver raccolto "tante firme" per sensibilizzare l'amministrazione? Complimenti, dei veri professionisti, con un'opposizione così siamo a cavallo! Perche' non pensano invece di organizzare delle RONDE, quelle che hanno tanto voluto ed alla fine ottenuto? Troppa fatica? Paura di sporcarsi le mani?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -