Forlì, Ragni (PdL): "Via Regnoli degradata"

Forlì, Ragni (PdL): "Via Regnoli degradata"

FORLI' - "Registriamo con sgomento l'ennesima rapina , la quinta, alla gioielleria 'Celli e Fanti' in via Regnoli. Ancora ricordiamo gli ultimi due episodi : l'assalto violento con i banditi che picchiano e legano i titolari e fuggono col malloppo e l'ultimo , un furto con destrezza, e il ladro svanito nel nulla. Stiamo parlando di una via. Tra le più ‘gloriose' del centro storico di Forlì, ormai caratterizzata soltanto dalle gesta della microcriminalità. Persino i gestori dell'unico minimarket presente nella via, dopo alcune scorribande di extracomunitari, si sono dovuto autonomamente garantire sicurezza assoldando un agente privato che i clienti si sono ormai abituati a vedere vino alle casse ed alla via d'uscita", a porre il quesito è il consigliere comunale del PdL Fabrizio Ragni.

 

E ancora: "Nelle stradine laterali di via Regnoli che portano alle case popolari vi è un continuo via vai di personaggi poco raccomandabili e sono stati segnalati dagli stessi residenti episodi di spaccio di droga. Perché il sindaco di sinistra - da me stesso sollecitati più volte anche con interrogazioni - non provvedono a intensificare i controlli di polizia municipale e assistenti civici?": a porre il quesito è il consigliere comunale del PdL Fabrizio Ragni che preannuncia la presentazione di una mozione / ordine del giorno che spinga in qualche modo i capigruppo di tutti i partiti in consiglio comunale ad esprimere un parere.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di pasta
    pasta

    x il consigliere ragni: e che risolverebbe un'assistente civico ?? oppure anche un passaggio ogni 1/2 della Municipale ?? se gentilmente volesse chiarirmi il fatto.... Perchè poi, il resto del centro città (?) lo trova molto meglio e/o tranquillo ?? Perchè non ci si mette in prima persona a far qualche controllo..... così almeno svolgerebbe un'attività "pratica" per la cittadinanza, invece che "stranazzare invettive" in salone comunale ??? e c'è chi ancora vota questa gente inutile.....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -