Forlì: rapina all'ufficio postale di Roncadello, bottino 7.600 euro

Forlì: rapina all'ufficio postale di Roncadello, bottino 7.600 euro

Forlì: rapina all'ufficio postale di Roncadello, bottino 7.600 euro

FORLI' - Rapina sabato mattina all'ufficio postale di Roncadello. Erano circa le 12 quando un individuo, che indossava un berretto ed occhiali da sole, ha fatto il suo ingresso nel locale e, dopo aver estratto dalla tasca una pistola, ha intimato alla direttrice dell'ufficio la consegna dei soldi e minacciato i clienti presenti in quel momento. A quel punto la donna, temendo il peggio, ha consegnato nelle mani del bandito tutto il denaro presente nelle casse, circa 7.600 euro.

 

>L'UFFICIO POSTALE RAPINATO

 

Il malvivente, prima di dileguarsi rapidamente a piedi, ha nuovamente minacciando i clienti e l'impiegata con la pistola, intimando loro di star fermi. Quando Polizia e Carabinieri sono intervenuti sul posto del bandito non vi era giù più traccia. I presenti hanno raccontato agli inquirenti quei lunghi minuti di terrore, spiegando che il malvivente si è espresso in un italiano privo d'inflessioni dialettali e che sul viso aveva un neo o un macchia.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il bandito, arma alla mano, avrebbe anche cercato di scavalcare il vetro corazzato che separa la cassiera dai clienti, ma in quel momento l'impiegata temendo gravi conseguenze ha consegnato lui tutto il denaro che vi era nelle casse. Poi la fuga a piedi, probabilmente verso un'auto condotta da un complice. Un testimone ha dichiarato di aver notato una "Fiat Panda" bianca, fornendone anche il numero di targa, con all'interno due persone apparentemente giovani con un comportamento a sua dire sospetto. Sembra, però, che la targa non corrispondesse all'auto.


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di stella
    stella

    Soltanto venti giorni fa un'altra rapina nell'ufficio postale di Porta Ravaldino!!! E pensare che l'orientamento è quello di eliminare i vetri in tutti gli uffici delle poste!!! Bella roba.........:-(((((

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -