Forlì, rapina in villa. Proprietario affronta i ladri e li costringe alla fuga

Forlì, rapina in villa. Proprietario affronta i ladri e li costringe alla fuga

Forlì, rapina in villa. Proprietario affronta i ladri e li costringe alla fuga

FORLI' - E' di circa 3mila euro, tra contanti e monili, il bottino di un furto sfociato in rapina avvenuto mercoledì mattina, intorno alle 10, in una villa in via Delle Vigne, a Forlì. Approfittando dell'assenza dei proprietari di casa, impegnati in lavori nel podere di famiglia, due stranieri sono entrati nell'abitazione, scassinando la porta. Poi con un flessibile hanno tentato di tagliare la cassaforte a muro, ma non ci sono riusciti per la rottura del disco.

 

>LE IMMAGINI DEI RILIEVI DELLA RAPINA

 

Ad accorgersi della sgradita visita dopo aver sentito alcuni rumori sospetti è stato il figlio dei proprietari, 28 anni. L'uomo si è così precipitato in casa, affrontando a muso duro i ladri. Né è nata una violenta colluttazione al termine della quale i ladri sono riusciti a scappare con parte della refurtiva a bordo di una Seat Leon.

 

Per il giovane escoriazioni e la frattura al mignolo medicata al pronto soccorso. Subito è scattata la caccia all'uomo. Dall'aeroporto si è alzato anche un elicottero dei Carabinieri, ma dei banditi nessuna traccia. Sull'episodio indagano i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, diretti dal tenente Cristiano Marella.


Commenti (3)

  • Avatar anonimo di passatore
    passatore

    @ Davide3... o sei grullo?... o sei orbo? ... ho scritto Romagna ...non Forlì... per cui tutti i santi giorni ci sono notizie del genere in ROMAGNA... Anche se , sulla tua frase " Forlì , cittadina abbastanza tranquilla..." non dirlo a me, abito in barriera Mazzini e mi hanno sfondato la porta già due volte in pochi mesi, ormai non chiamiamo neppure più la Polizia perché per i furti in appartamento non intervengono nemmeno più. perché accade tutti i giorni e tanto i colpevoli o non li trovano, o se li prendono non ci fanno nulla...quasi quasi non vanno neanche più di fronte al giudice. ...e così la maggior parte dei piccoli furti, non essendo neanche più denunciati, non entrano più nelle statistiche... mi sa che tu abiti da un'altra parte... L'amministrazione Comunale, dovrebbe impiegare di più i Vigili per controllare i clandestini sul territorio, o per controllare chi richiede la residenza, cosa fa per vivere... ma preferiscono utilizzare i vigili per tartassare i cittadini ( ormai pochi) che lavorano onestamente... ...ciao!

  • Avatar anonimo di Davide3
    Davide3

    @passatore: Notizie di TUTTI I GIORNI? allora invia i link altrimenti le tue sono falsità. Seguo spesso la cronaca di Forlì ed i problemi di sicurezza NON SONO all'ordine del giorno, siamo una cittadina abbastanza tranquilla e le statistiche lo confermano. La tua è "percezione della sicurezza", un pò come fanno i vecchietti che si lamentano dei neri quando li vedono in piazza...

  • Avatar anonimo di passatore
    passatore

    Queste sono notizie di tutti i giorni.... ma tanto per la Sinistra, non ci son problemi di sicurezza in Romagna... sono solo casi "isolati" che capitano tutti i giorni!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -